Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

yuyo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
197
Punti
33
La voce è quella, poi probabilmente mi sto facendo ingannare ma quello che chiamano Luca mi sembra avere la voce di Mangaka96 che si chiama effettivamente Luca; poi se aggiungiamo che "glielo puppi al bomber" è un meme che hanno tra di loro...
Ne ha parlato diverse volte in live e non è lui. Gli fa strano il video perchè effettivamente le voci sono identiche, infatti ipotizza che potrebbe essere addirittura un video editato. poi se conosci la figura di mangaka sai che è la persona più lontana al mondo dal fare una cosa del genere oltre il fatto che il fisico del tipo nel video non corrisponde a quello di Dario, poi penso che il darione non avrebbe alcun problema a dire che era effettivamente lui nel caso lo fosse. Poi magari è davvero lui chi sa ahahah, ma non penso.
 

fralu1

"Level 0"
Messaggi
79
Punteggio reazione
40
Punti
18
Age
29
Ne ha parlato diverse volte in live e non è lui. Gli fa strano il video perchè effettivamente le voci sono identiche, infatti ipotizza che potrebbe essere addirittura un video editato. poi se conosci la figura di mangaka sai che è la persona più lontana al mondo dal fare una cosa del genere oltre il fatto che il fisico del tipo nel video non corrisponde a quello di Dario, poi penso che il darione non avrebbe alcun problema a dire che era effettivamente lui nel caso lo fosse. Poi magari è davvero lui chi sa ahahah, ma non penso.
Ripostate il video?:):(
 

bastacosi

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
33
Ragazzi aiutatemi sto impazzendo, sono giorni che cerco: sto cercando la live periscope di una tizia di cui non ricordo il nome o il nick, in cui sta di fronte la cam e chiacchiera con dei tizi che stanno solo in vocale. Lei indossa una maglietta marrone tipo, senza reggiseno sotto e infatti ha sempre i capezzoli ben duri e in bella vista. A un certo punto fa anche ballare le tettone da sotto la maglietta... ricordo solo che il nick poteva essere @josidefrancesco, @jennydefrancesco boh qualcosa del genere! Vi prego aiutatemi la adoro!

PS. non le esce mai
 

bastacosi

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
33
Ragazzi aiutatemi sto impazzendo, sono giorni che cerco: sto cercando la live periscope di una tizia di cui non ricordo il nome o il nick, in cui sta di fronte la cam e chiacchiera con dei tizi che stanno solo in vocale. Lei indossa una maglietta marrone tipo, senza reggiseno sotto e infatti ha sempre i capezzoli ben duri e in bella vista. A un certo punto fa anche ballare le tettone da sotto la maglietta... ricordo solo che il nick poteva essere @josidefrancesco, @jennydefrancesco boh qualcosa del genere! Vi prego aiutatemi la adoro!

PS. non le esce mai
Ragazzi qualcuno sa qualcosa? Si chiama Jennifer e nel video fa la porca con dei tizi in voce con lei su periscope..
 

Marconi93

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
30
Ne ha parlato diverse volte in live e non è lui. Gli fa strano il video perchè effettivamente le voci sono identiche, infatti ipotizza che potrebbe essere addirittura un video editato. poi se conosci la figura di mangaka sai che è la persona più lontana al mondo dal fare una cosa del genere oltre il fatto che il fisico del tipo nel video non corrisponde a quello di Dario, poi penso che il darione non avrebbe alcun problema a dire che era effettivamente lui nel caso lo fosse. Poi magari è davvero lui chi sa ahahah, ma non penso.
Vi confermo al 100% che non sono loro, si tratta di altre persone delle solite zone di Dario (so perché abito lì anche io)
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119

Ma da dove è uscita sta cam girl??? :O
Ma chi e' sta gran bucchinara? ha dovuto pure chiudere la live perche' e' stata chiamata 😂
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,046
Punti
134
Age
38

Top Bottom