Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Napoli maradona

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
26
... Visualizza allegato 20850973
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 20850975
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 20850976
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 20850977
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 20850978
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 20850979
Si sa il nome o si hanno altre foto?
 

ZioCarmelo

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
827
Punti
93
Gaia Sanfilippo
Piccola ma con un culo grande
Qualcuno ha altra roba sua?
 

Allegati

  • _gaiasanfilippo_-20230818-0001.jpg
    _gaiasanfilippo_-20230818-0001.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 1,499
  • _gaiasanfilippo_-20230818-0004.jpg
    _gaiasanfilippo_-20230818-0004.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 1,519
  • _gaiasanfilippo_-20230818-0005.jpg
    _gaiasanfilippo_-20230818-0005.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 1,625
  • _gaiasanfilippo_-20230818-0007.jpg
    _gaiasanfilippo_-20230818-0007.jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 1,644
  • _gaiasanfilippo_-20230818-0008.jpg
    _gaiasanfilippo_-20230818-0008.jpg
    255.1 KB · Visualizzazioni: 1,595

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,540
Punteggio reazione
4,227
Punti
119
Sgamo ormai ha il monopolio
Si, unico appunto è che posta tutto a caso, senza una logica, in modo indiscriminato.
Può piacere a tanti, a me no
Barbieri lo definirebbe un postare in stile mappazzone
Capisco la questione privacy e paura che i nomi vengano trovati dai diretti interessati con una ricerca web, ma per tante delle ragazze ci sono i thread dedicati, non capisco il perchè non postare i loro contenuti li e scegliere di upparli tutti a caso su un thread generico
IMHO
 

The691xxx

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
172
Punti
33
Age
33
Ricordo che in qualche piattaforma, credo IG, aveva pubblicato o foto o storie in cui era pregnant, ricordo il commento di uno che le diceva in seguito che le foto erano fake perchè seguite da altre con pancia normale, alchè lei rispondeva ironicamente che la pancia dura solo 9 mesi
porobabilmente quelle con pancia erano foto vecchie
Post automatically merged:


Quando scrivono le descrizioni mi fanno ridere e anche un pò incazz.., dai ... mi sono toccata la F..., si ma dillo che lo hai fatto e avevi addosso i jeans e che non eri nuda
Ciao guarda come ballonzolano le mie gemelle ... e poi ha addosso il maglione di lana di Natale con le renne disegnate
Ma basta farsi prendere per i fondelli
Mamma mia veramente, infatti se acquisto ora acquisto solo con anteprima del video, non mi fido più anche perché per loro è molto semplice inculare gente come noi.. È assurdo only, ci sono ragazze che con 25/40 ti porti a casa super video altre che invece per video di 2/3 min ti chiedono 70/100 roba da pazzi il potere della figa ahahhaha. Comunque la signoria citata sopra fidatevi scamma è basta non vedrete mai niente se non oltre il seno nudo e il culo.. Non si tocca non fa sesso pompini ecc.. Magari in futuro ma dubito tanto ha già abbastanza polli che le danno soldi per niente..
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,540
Punteggio reazione
4,227
Punti
119
La cosa ridicola è sentire persone lamentarsi di aver speso $3 per fare abbonamento e poi dover pagare tutto il resto quando ce ne sono che chiedono $10 di abbonamento e poi vedi tutto compreso.
Se è vero come tanti sostengono che la FI.. è tutta uguale, beh allora inutile intestardirsi con una che ti promette la luna ma non ti da nulla

P.S. Non sarebbe male appunto fare un thread per elencare quelle che con un abbonamento poi lasciano accesso a tutti i loro contenuti, così se uno si vuole abbonare sa a cosa va incontro
 

The691xxx

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
172
Punti
33
Age
33
La cosa ridicola è sentire persone lamentarsi di aver speso $3 per fare abbonamento e poi dover pagare tutto il resto quando ce ne sono che chiedono $10 di abbonamento e poi vedi tutto compreso.
Se è vero come tanti sostengono che la FI.. è tutta uguale, beh allora inutile intestardirsi con una che ti promette la luna ma non ti da nulla

P.S. Non sarebbe male appunto fare un thread per elencare quelle che con un abbonamento poi lasciano accesso a tutti i loro contenuti, così se uno si vuole abbonare sa a cosa va incontro
Vero servirebbe un thread così. Io non sono capace a farlo perché uso phica da poco se qualcuno lo apre ci mettiamo dentro tutti e postiamo magari le cose che prendiamo. Comunque vero ci sono ragazze cazzo che hanno gratis l'abbonamento ma non mostrato niente le italiane sono davvero poche che paghi tipo 5/10 euro e vedi qualcosa la maggior parte non regala niente, le europee e le altre invece paghi poco e vedi tanto.. Le italiane sono molto furbe.. Figa ho sentito di ragazze chiedere 200 e passa per video personalizzati di 5 min. Ahhahahah roba da pazzi..
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,540
Punteggio reazione
4,227
Punti
119
Vero servirebbe un thread così. Io non sono capace a farlo perché uso phica da poco se qualcuno lo apre ci mettiamo dentro tutti e postiamo magari le cose che prendiamo. Comunque vero ci sono ragazze cazzo che hanno gratis l'abbonamento ma non mostrato niente le italiane sono davvero poche che paghi tipo 5/10 euro e vedi qualcosa la maggior parte non regala niente, le europee e le altre invece paghi poco e vedi tanto.. Le italiane sono molto furbe.. Figa ho sentito di ragazze chiedere 200 e passa per video personalizzati di 5 min. Ahhahahah roba da pazzi..
Secondo me quelle oneste andrebbero protette mentre si quelle invece furbette andrebbero trattate con la stessa moneta
 

The691xxx

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
172
Punti
33
Age
33
Secondo me quelle oneste andrebbero protette mentre si quelle invece furbette andrebbero trattate con la stessa moneta
Ultima cosa e poi chiudo. Ad Una ragazza su onlyfans gli ho chiesto per un personalizzato ed una Cam e mi fa 400 per entrambi ed entrambi senza vedere la figa ma il resto si ahhahahah passo e chiudo buona serata a tutte e buone seghe soprattutto
 

Top Bottom