Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Bdnelli13

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
144
Punti
34
Fai qualche reportage e postalo qui, tipo quando ti succhiera il cazzo
Con la signorina sono andato in buca ma non mi ha consentito di fare reportage, quando le ho detto che volevo un ricordo per sborrarci sopra di nuovo mi ha detto che ci pensa lei a mandarmi cose speriamo!! Me l'ha succhiato come una cagna comunque!
Post automatically merged:

E posso dirvi che ha una fighetta enorme ma strettissima.. ho dovuto sditalinarla e leccargliela molto bene per riuscire a spaccargliela, mentre sul culo praticamente gliel'ho appoggiato per vedere cosa diceva e il cazzo mi è scivolato dentro. Concluso con sborrata in culo poco dopo perché era troppo cagna e non c'è l'ho più fatta
 
Ultima modifica:

sgamo82

"Level 10"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
2,426
Punteggio reazione
62,592
Punti
139
Ultima modifica:

Arrapato983

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,065
Punteggio reazione
1,525
Punti
119
... Visualizza allegato 21899202
Visualizza allegato 21899204
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 21899209
Visualizza allegato 21899210
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 21899222
Visualizza allegato 21899227
Post automatically merged:

... Visualizza allegato 21899239
Visualizza allegato 21899240
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21899250
Visualizza allegato 21899251
Primi 4 video davvero altissimo livello mmmm
 

VeroMartini

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
4
Posizione
Italia
ciao a tutti ragazzi, scusate se quoto questo post dopo mesi ma è proprio grazie alla segnalazione di questo utente che ho scoperto e ho cominciato a seguire il profilo di alessiareal19, volevo avvertirvi che è un fake dato che ho controllato le sue foto con la ricerca inversa delle immagini e sono quasi tutte prese da internet, dato che la presunta "signorina" si divertiva anche a vendere video mi sembrava doveroso avvertirvi nel caso in cui qualcuno di voi l'abbia pagata ed eventualmente vi invito a segnalarla. grazie per l'attenzione e scusate il disturbo. (ps: ovviamente chiunque può controllare la veridicità delle mie affermazioni, basta cercare su internet le sue foto)
Riprendo qua per confermarvi che la presunta signorina, ancora parecchio seguita, è super fake. Pare che faccia passare le foto di Achelois17 per sue. Occhio a non dare credito a sti fake, che spillano pure soldi. Io ho segnalato.
 

Top Bottom