Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

lollo801

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
130
Punti
33
Se trovo chi sto cercando impazzisco, non vorrei sbagliare e non essere in regola col thread ma posso caricare uno screen o un video per farvi capire chi sto cercando ? Grz
 

Ibbracadabbra84

"Level 3"
Messaggi
617
Punteggio reazione
396
Punti
63
Age
36
Non ho mai saputo se fosse uno sputtanamento o una cosa voluta sta di fatto che non do nomi e cognomi in giro. Era estremamente famosa, non sono il solo a conoscerla te l'assicuro ma come vedi nessuno l'ha postato.
E chi vuole sapere nomi. Hai detto che c’è roba in giro e che nn cerchiamo bene. Se è così anche in pvt potresti dirci dove cercare. Nn comporta nulla ma nn l hai fatto. Quindi mi viene da pensare che proprio come dici nn è forse.
 

soymuchocalor

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
135
Punti
43
Age
46
E chi vuole sapere nomi. Hai detto che c’è roba in giro e che nn cerchiamo bene. Se è così anche in pvt potresti dirci dove cercare. Nn comporta nulla ma nn l hai fatto. Quindi mi viene da pensare che proprio come dici nn è forse.
allora per cercare serve il nome. non so dove sia la roba di preciso, so che ai tempi di vola e di telegram più aperto di ora so girati 3-4 video e un centinaio di foto di lei con nome cognome e contatti come fu per l'altra che si chiamava clarissa di cui pubblicarono anche il cellulare oltre a dove lavorava e altro. non è una zozza di OF o un'influencer che allora sono pubblici. non dò info. e ripeto siamo in tanto a conoscerla ma sono l'unico che sta scrivendo. In ogni caso non ho il materiale perchè non lo archiviai.
 

Top Bottom