Nesty Suicide Girl veneta

asdf_88

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
268
Punti
68
Fatto sta che io non credo che una ragazza va dalla polizia dicendo "voglio denunciare una persona (di cui non si sa l'identità perché magari lo stesso video lo manda a 50 persone) perché gli ho mandato un mio video esplicito dietro pagamento e lui lo ha condiviso"
Ma guarda...faccio il fotografo e mi è capitato di lavorare con ragazze che hanno onlyfans (anche se io non faccio quel tipo di foto) e il discorso della diffusione delle foto è venuto fuori. Ti dico che si...dalla polizia postale ci vanno eccome e volendo ci sono delle agenzie che offrono piena assistenza in questo ambito offrendo un sistema di tracciabilità delle foto e tutela legale. Soprattutto con le foto di onlyfans non si scherza...queste ci campano con quelle foto e grazie ai guadagni che fanno possono permettersi avvocati che le denunce te le portano avanti. Il nemico più grande per loro è telegram dove la diffusione è incontrollata perché telegram non fornisce i dati degli utenti e al massimo riescono a far chiudere un gruppo o un canale (che nel giro di 10 secondi viene ricreato). Però se pubblichi una foto protetta da copyright sul web ti esponi a una trapanatura di ano non da poco, e penso che gli admin di questo forum lo sappiano bene
 
Ultima modifica:

luffy88

"Level 3"
Messaggi
472
Punteggio reazione
430
Punti
63
Ma guarda...faccio il fotografo e mi è capitato di lavorare con ragazze che hanno onlyfans (anche se io non faccio quel tipo di foto) e il discorso della diffusione delle foto è venuto fuori. Ti dico che si...dalla polizia postale ci vanno eccome e volendo ci sono delle agenzie che offrono piena assistenza in questo ambito offrendo un sistema di tracciabilità delle foto e tutela legale. Soprattutto con le foto di onlyfans non si scherza...queste ci campano con quelle foto e grazie ai guadagni che fanno possono permettersi avvocati che le denunce te le portano avanti. Il nemico più grande per loro è telegram dove la diffusione è incontrollata perché telegram non fornisce i dati degli utenti e al massimo riescono a far chiudere un gruppo o un canale (che nel giro di 10 secondi viene ricreato). Però se pubblichi una foto protetta da copyright sul web ti esponi a una trapanatura di ano non da poco, e penso che gli admin di questo forum lo sappiano bene
Speriamo per loro che abbiano tutti i conti apposto, sennò poi si ritrovano a farsi autogol
 

Luk00

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
5,668
Punti
99
Ma guarda...faccio il fotografo e mi è capitato di lavorare con ragazze che hanno onlyfans (anche se io non faccio quel tipo di foto) e il discorso della diffusione delle foto è venuto fuori. Ti dico che si...dalla polizia postale ci vanno eccome e volendo ci sono delle agenzie che offrono piena assistenza in questo ambito offrendo un sistema di tracciabilità delle foto e tutela legale. Soprattutto con le foto di onlyfans non si scherza...queste ci campano con quelle foto e grazie ai guadagni che fanno possono permettersi avvocati che le denunce te le portano avanti. Il nemico più grande per loro è telegram dove la diffusione è incontrollata perché telegram non fornisce i dati degli utenti e al massimo riescono a far chiudere un gruppo o un canale (che nel giro di 10 secondi viene ricreato). Però se pubblichi una foto protetta da copyright sul web ti esponi a una trapanatura di ano non da poco, e penso che gli admin di questo forum lo sappiano bene
Ma infatti il 90% del materiale di onlyfans che gira e preso da telegram e poi ripostato nel web... Fatto sta che gira materiale onlyfans di moltissime ragazze
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,015
Punti
113
Ma guarda...faccio il fotografo e mi è capitato di lavorare con ragazze che hanno onlyfans (anche se io non faccio quel tipo di foto) e il discorso della diffusione delle foto è venuto fuori. Ti dico che si...dalla polizia postale ci vanno eccome e volendo ci sono delle agenzie che offrono piena assistenza in questo ambito offrendo un sistema di tracciabilità delle foto e tutela legale. Soprattutto con le foto di onlyfans non si scherza...queste ci campano con quelle foto e grazie ai guadagni che fanno possono permettersi avvocati che le denunce te le portano avanti. Il nemico più grande per loro è telegram dove la diffusione è incontrollata perché telegram non fornisce i dati degli utenti e al massimo riescono a far chiudere un gruppo o un canale (che nel giro di 10 secondi viene ricreato). Però se pubblichi una foto protetta da copyright sul web ti esponi a una trapanatura di ano non da poco, e penso che gli admin di questo forum lo sappiano bene
In teoria si ma in pratica sono stesso loro a lasciar perdere,tanto guadagno gia tanto e un certo punto pensano ma chi me lo fa fare...
 

Puffboy32

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
20
Punti
13
Age
31

Allegati

  • 16.jpg
    16.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 589
  • Summer is Here.rar
    74.3 MB · Visualizzazioni: 919
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 531
  • 12.jpg
    12.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 595
  • 19.jpg
    19.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 626

Puffboy32

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
20
Punti
13
Age
31
Non penso sia tanto fresco... Si è rifatto il seno da 3-4 mesi questo servizio avrà un paio di anni
in genere succede così con il sito di SG. Ci vogliono diversi mesi prima che esca un set nuovo perchè lo devono approvare e robe simili. io sto aspettando da un bel po' l'ultimo di Sonya che ha annunciato mesi fa che sarebbe uscito
 

asdf_88

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
268
Punti
68
Ma infatti il 90% del materiale di onlyfans che gira e preso da telegram e poi ripostato nel web... Fatto sta che gira materiale onlyfans di moltissime ragazze

In teoria si ma in pratica sono stesso loro a lasciar perdere,tanto guadagno gia tanto e un certo punto pensano ma chi me lo fa fare...
A tante va anche bene che giri qualcosa, è pubblicità gratuita...ma vi assicuro che c'è anche chi si è preso bastonate sui denti per aver repostato delle foto
 

Top Bottom