Nesty Suicide Girl veneta

Desmo33

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
44
Punti
14
Se non eri già registrato è impossibile che ti fa registrare senza il numero di carta
io sono registrato da tempo sul sito e ho acquistato qualche abbonamento, al momento non ho nessuna carta registrata e mi sono cmq iscritto al suo profilo...non so come mai voi non riuscite 🤷‍♂️
 

Luk00

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
5,671
Punti
99
io sono registrato da tempo sul sito e ho acquistato qualche abbonamento, al momento non ho nessuna carta registrata e mi sono cmq iscritto al suo profilo...non so come mai voi non riuscite 🤷‍♂️
Forse perché comunque sei stato registrato ed ha comunque i tuoi dati... Io non mi sono mai registrato su onlyfans e non mi fa entrare
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Sicuramente è così
Per iscriverti ad un profilo OF devi necessariamente inserire una carta di credito/debito valida, che il profilo sia gratis o a pagamento.
Se il profilo è "free" non c'è nulla da temere perché l'abbonamento scadrà automaticamente alla fine del periodo "free" e non ti verrà addebitato nulla. Non c'è un rinnovo automatico o nulla del genere (cosa che invece esiste per i profili a pagamento dove, se non vuoi che l'abbonamento si rinnovi mensilmente, devi rimovere manualmente tu stesso l'opzione).
Quello che puoi fare, per sicurezza, è inserire i dati della carta, in modo tale da iscriverti al profilo della ragazza, e poi rimuovere immediatamente la carta da OF in questo modo tagli la testa al toro.

In poche parole se vuoi iscriverti ad un profilo OF semplicemente perché quel profilo è gratis ti basta registrarti, inserire i dati della carta e rimuoverli dopo 10 secondi.
 

ravellogiulio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
175
Punteggio reazione
468
Punti
69
Age
44
Per iscriverti ad un profilo OF devi necessariamente inserire una carta di credito/debito valida, che il profilo sia gratis o a pagamento.
Se il profilo è "free" non c'è nulla da temere perché l'abbonamento scadrà automaticamente alla fine del periodo "free" e non ti verrà addebitato nulla. Non c'è un rinnovo automatico o nulla del genere (cosa che invece esiste per i profili a pagamento dove, se non vuoi che l'abbonamento si rinnovi mensilmente, devi rimovere manualmente tu stesso l'opzione).
Quello che puoi fare, per sicurezza, è inserire i dati della carta, in modo tale da iscriverti al profilo della ragazza, e poi rimuovere immediatamente la carta da OF in questo modo tagli la testa al toro.

In poche parole se vuoi iscriverti ad un profilo OF semplicemente perché quel profilo è gratis ti basta registrarti, inserire i dati della carta e rimuoverli dopo 10 secondi.
si può modificare la carta dopo 10 sec ?
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
si può modificare la carta dopo 10 sec ?
Certo che sì.
Basta semplicemente cliccare sui tre puntini nella barra laterale di OF:
1644494591163.png

Una volta fatto si aprirà un menu esteso con un sottomenu "Le tue carte" o, se avete OF in inglese, "Your cards"
1644494722719.png
Dopodiché basterà eliminare la carta di debito/credito che è stata utilizzata per registrarsi.

Come puoi vedere io non ho alcuna carta associata al momento.
Ovviamente ora come ora non posso iscrivermi a nessun profilo, nè a pagamento nè gratis, per farlo dovrei re-inserire i dati della carta.
1644494878819.png

Ciao! :)
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,054
Punteggio reazione
16,485
Punti
119

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93

Top Bottom