Neva Leoni

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
582
Punteggio reazione
1,586
Punti
99
Marito ti correggo e dalla trama e il cast per me è una commedia
Perfetto, quindi anche per il 2024 siamo sicuri che non farà nudi. Una delusione ma non si può dire che non ce l'aspettavamo.

P.S. In effetti non so come ho fatto a non capire subito che sarebbe stata la solita commediola italiana: Tirabassi, Pannofino, Ocone e Colica. Gli ingredienti perfetti per una commedia che sarà la copia della copia della copia. Sempre prodotta coi soldi pubblici, ci mancherebbe.
 
Ultima modifica:

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,457
Punteggio reazione
5,196
Punti
119
Age
36
Ricordiamo che nella serie tv Il Patriarca Neva ha avuto una scena di sesso in cui era nuda ed era lei sopra a cavalcare l'uomo, peccato che il regista (Claudio Amendola (anche protagonista della serie)) avesse optato per riprendere la scene distante e dal dietro e non frontalmente a corpo intero quindi Amendola a nome di tutti noi ... ma vai a farti un giro a quel paese XD
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
582
Punteggio reazione
1,586
Punti
99
Nell'ultimo video delle coliche si sbaciucchia con il marito mentre fingono di fare l'amore.
Una carriera buttata 🤮
Colica ha vinto tutto nella vita. Si è ritagliato una carriera da comico nonostante i suoi sketch siano divertenti come la cirrosi epatica e si è pure sposato una molto più bella di lui. A chi tutto e a chi niente :cautious:
 

hotel81we

"Level 3"
Messaggi
662
Punteggio reazione
312
Punti
63
Ricordiamo che nella serie tv Il Patriarca Neva ha avuto una scena di sesso in cui era nuda ed era lei sopra a cavalcare l'uomo, peccato che il regista (Claudio Amendola (anche protagonista della serie)) avesse optato per riprendere la scene distante e dal dietro e non frontalmente a corpo intero quindi Amendola a nome di tutti noi ... ma vai a farti un giro a quel paese XD
Mi sa che era pure una controfigura
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,817
Punteggio reazione
4,431
Punti
119
Posizione
Italy
Ricordiamo che nella serie tv Il Patriarca Neva ha avuto una scena di sesso in cui era nuda ed era lei sopra a cavalcare l'uomo, peccato che il regista (Claudio Amendola (anche protagonista della serie)) avesse optato per riprendere la scene distante e dal dietro e non frontalmente a corpo intero quindi Amendola a nome di tutti noi ... ma vai a farti un giro a quel paese XD
Tu non sai che se i registi potessero (non tutti ma molti) farebbero girare le scene con la telecamera sotto le tette delle attrici facendole esibire nella maniera più realistica possibile. Qualcuno ci riesce anche. Il problema sono le attrici che si rifiutano. E una così non la convinci a mostrare nemmeno il ditone del piede. In quella scena, come ha ben detto l'altro utente, era sicuramente una controfigura. Quindi dovresti mandare a quel paese lei.
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,457
Punteggio reazione
5,196
Punti
119
Age
36
Tu non sai che se i registi potessero (non tutti ma molti) farebbero girare le scene con la telecamera sotto le tette delle attrici facendole esibire nella maniera più realistica possibile. Qualcuno ci riesce anche. Il problema sono le attrici che si rifiutano. E una così non la convinci a mostrare nemmeno il ditone del piede. In quella scena, come ha ben detto l'altro utente, era sicuramente una controfigura. Quindi dovresti mandare a quel paese lei.
E tale elenco è molto lungo. Un altro esempio nostrano è Francesca Chillemi (lei è Neva lavorarono pure assieme in Che Dio ci Aiuti )
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,817
Punteggio reazione
4,431
Punti
119
Posizione
Italy
E tale elenco è molto lungo. Un altro esempio nostrano è Francesca Chillemi (lei è Neva lavorarono pure assieme in Che Dio ci Aiuti )
Lasciamo perdere... L'elenco è veramente lungo. Tra raccomandate e attrici famose, su cui il regista non si può imporre, girano delle scene veramente ridicole. Ne ho viste di molto più realistiche nei cortometraggi. Poca professionalità. Se sei una vera attrice reciti con tutto il corpo.
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
582
Punteggio reazione
1,586
Punti
99
Lasciamo perdere... L'elenco è veramente lungo. Tra raccomandate e attrici famose, su cui il regista non si può imporre, girano delle scene veramente ridicole. Ne ho viste di molto più realistiche nei cortometraggi. Poca professionalità. Se sei una vera attrice reciti con tutto il corpo.
La nuova generazione, per fortuna, mi sembra molto più aperta verso le scene di nudo. Il vero danno lo hanno fatto le attrice nate tra la fine degli '80 e la prima metà dei '90.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,817
Punteggio reazione
4,431
Punti
119
Posizione
Italy
La nuova generazione, per fortuna, mi sembra molto più aperta verso le scene di nudo. Il vero danno lo hanno fatto le attrice nate tra la fine degli '80 e la prima metà dei '90.
E' vero. Le nuove generazioni sono meglio. Il danno l'hanno fatto le nate dai primi anni 70. Quelle arrivate sullo schermo negli anni 90. A parte pochi casi, la cosa più odiosa è che si spogliavano quando non erano nessuno, poi come acquisivano un po' di notorietà e quindi peso contrattuale, facevano togliere anche le scene con le spalle troppo scoperte. Quella che più ci rimarrà qui 👉🙍‍♂️ per il potenziale che aveva è la Cucinotta.
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,457
Punteggio reazione
5,196
Punti
119
Age
36
La nuova generazione, per fortuna, mi sembra molto più aperta verso le scene di nudo. Il vero danno lo hanno fatto le attrice nate tra la fine degli '80 e la prima metà dei '90.
Mentre negli Stati Uniti sta avvenendo l'esatto opposto purtroppo.

Mark Ruffalo coprotagonista del film Povere Creature con Emma Stone dove i due sono impegnati in una lunga scena di sesso con varie nudità (ed Emma ha anche altre scene di nudo) intervistato sulle scene di sesso ha dichiarato : "Penso che sia diventato tutto molto...troppo pudico, è come se fossimo in una nuova era Vittoriana in un certo senso. Credo che la cosa straordinaria di Povere Creature sia proprio il fatto che si liberi di questa oppressione culturale, in molti modi diversi".

Dichiarazione che condivido in pieno
 

Top Bottom