[Nude] New entry

Xxx1980

"Level 5"
Messaggi
2,423
Punteggio reazione
1,844
Punti
119
Cavaliere... Io mi siedo molto volentieri. Sempre.. Ma sappi che posso emozionare molto anche da in piedi.. In ginocchio.. Da estasi.... E be.... Da dietro... Provare per chiedere....

Afferrare i capelli per spingere la mia testa contro le vostre aste vogliose... È d ' obbligo.
Post automatically merged:

Cari fans...ritenete appropriato il mio Nickname???? Siete d accordo con me.. Che indipendentemente da come mi chiami.. LIVIA.. EVA.. O MARIA.. quello k conta è la sostanza e come io la sappia usare?
E tu lo sai usare
Post automatically merged:

Io vorrei vedere le tue tettone di davanti Miss
E si...quelle di dietro sono per pochi
 
V

Valmontone

Guest
Un programma perfetto... Ma c'è solo un unico NEO.... misscoffee sarebbe disposta a non ubbidire mai.. A sbagliare appositamente gli ordini.. Solo per il PIACERE di avere un culetto tutto rosso
Post automatically merged:


Misscoffee è proprio una Miss viziata... Pretenziosa.. Chi di voi sarebbe disposto a darmi ordini.. Molto facili da disobbedire?
lo sculaccerei volentieri quel culetto con la mano e il cazzo bello duro
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Cavaliere... Io mi siedo molto volentieri. Sempre.. Ma sappi che posso emozionare molto anche da in piedi.. In ginocchio.. Da estasi.... E be.... Da dietro... Provare per chiedere....

Afferrare i capelli per spingere la mia testa contro le vostre aste vogliose... È d ' obbligo.
Post automatically merged:

Cari fans...ritenete appropriato il mio Nickname???? Siete d accordo con me.. Che indipendentemente da come mi chiami.. LIVIA.. EVA.. O MARIA.. quello k conta è la sostanza e come io la sappia usare?
A me piacerebbe farti scoprire come saprei usare bene io l'asta che mi hai fatto indurire come il marmo! Te lo infilerei tutto dentro alla fichetta e inizierei a scoparti come un cavallo da monta
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Cavaliere... Io mi siedo molto volentieri. Sempre.. Ma sappi che posso emozionare molto anche da in piedi.. In ginocchio.. Da estasi.... E be.... Da dietro... Provare per chiedere....

Afferrare i capelli per spingere la mia testa contro le vostre aste vogliose... È d ' obbligo.
Post automatically merged:

Cari fans...ritenete appropriato il mio Nickname???? Siete d accordo con me.. Che indipendentemente da come mi chiami.. LIVIA.. EVA.. O MARIA.. quello k conta è la sostanza e come io la sappia usare?
Hai una fighetta deliziosa, tutta da gustare con la bocca e con il cazzo...ma cosa ti porta su phica? Hai un compagno con cui condividi queste trasgressioni?
 

Top Bottom