[Nude] New entry

OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,358
Punti
119
6 second di di video, 6 secondi di umori in cui navigano le dita, 3 secondi di gemiti che valgono la tua amicizia: la tua voce
Che frasi
..interessanti!!!
Post automatically merged:

che bella luna piena :D ;)
Ci penso io a stregare te e la luna!
Post automatically merged:

un culo che parla... ed io vorrei sentirlo gridare
Grida ...grida un mix di dolore e piacere.. tanto piacere
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Una visione quasi ...materna...se non che subito la fantasia, i desideri, le voglie si spostano verso altro, sempre femminile....ma molto Femminile...
Si, la Effe maiuscola ci vuole, la stessa effe che da l’inizio a tante parole per definire la Donna...ma che qui ci vuole per definirti quello che sei Fascinosa Femmina Fenomenale....
Post automatically merged:

Una chicca prima della doccia dopo...lavoro
...è una chicca che lascia un ricordo anche dopo averla ammirata....il bianco e il nero a contrasto sopra il “letto rosa” della tua pelle. E il bello è indovinarne la setosita’, la morbidezza, il,calore...il profumo. E tutto questo per trarne piacere..il massimo piacere....godimento puro...
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
51
Il mio Buongiorno d oggi col sole
come può non esserlo con questo augurio....
Post automatically merged:

Oggi ...mi va così...spero che apprezzate
..cosi....per godervi meglio il pranzo...
Post automatically merged:


Eccoti...e sentire
mi viene da esclamare.... l'appetito vien mangiano.....vista l'ora!!!!
fantastico vederti e sentirti così
Post automatically merged:


Visualizza allegato 22570284
Post automatically merged:


Eseguo....
semplicemente stupendo vederlo scivolare dentro lentamente mentre il tuo corpo si contrae leggermente..... spettacolo puro
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
🤣
Post automatically merged:

Buongiorno...molto elegantemente...vi sussurro alle vostre orecchie un buongiorno...da Miss
...che belle quelle perline che abbelliscono il body... li conterei una a una...per solleticarti il corpo...tocchi indiretti che donerebbero brividi...sicuramente a chi li fa...e la speranza anche a chi li riceve...
La gamba cosi piegata e' molto maliziosa...ma anche oggi, probabilmente, lo e' @Misscoffee14 come sempre....
 

Top Bottom