[Nude] New entry

Messaggi
925
Punteggio reazione
598
Punti
104
Posizione
Roma
Misscoffee non ha più voglia di lavorare..... Avete un ' attività alternativa da proporre.....??? ...al momento sono seduta.... Piacevolmente seduta.... E voi???
Ci sarebbero tante alternative. Una dì queste è farci impazzire 😂
Post automatically merged:

Allora facci vedere da seduta quella tua bella figa come sta comoda sulla sedia😂
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Be... Ma il mio lato B???? Misscoffee potrebbe offendersi......
Io toglierei quel plug e ci metterei il mio cazzone, tutto dentro fino alle palle!

Anche se in ritardo benvenuta/i e complimenti!!
Post automatically merged:

Fidati.. Che è gia tanto il fatto k tenessi quella sottile linea.. In ufficio.. Sulla poltrona sto meglio senza mutandine
Mi sarebbe piaciuto essere sotto la tua scrivania e farti scoprire il piacere della mia lingua 👅 👅
 
Ultima modifica:

acdclover

Banned
"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
39
Ciao phicafollowers Visualizza allegato 18925899 Visualizza allegato 18925902 . Sono una new entry.... E come tale credo che Misscoffee14 sia degna di una presentazione.... Che rispetti il suo ruolo da.. Provocatrice. ..chissà se riuscirò a catturare l ' attenzione... E non solo..... di qualcuno...
C'è qualcosa che non quadra, vista da dietro sembra una ragazzina, col vitino sottile, vista di fronte sembra una donna matura che necessariamente deve coprirsi la pancia, per non rivelare kg in eccesso..
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
C'è qualcosa che non quadra, vista da dietro sembra una ragazzina, col vitino sottile, vista di fronte sembra una donna matura che necessariamente deve coprirsi la pancia, per non rivelare kg in eccesso..
Chissà chi sarà misscoffee..... Mi stai provocando... Una giovane ragazzina ..o una donna matura con delle forme.... Sfiorite...
 

ilcavnero

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
207
Punti
49
C'è solo un modo per capire se Miss esiste davvero o è l'ennesimo cazzaro...
Chiediamole una prova, potrebbe farsi un disegnino o una scritta sia sul seno che sul sedere... almeno sappiamo che il lato a e b corrispondono alla stessa persona.
Che ne dite?
Ma soprattutto Miss che ne pensi? Leviamo questi dubbi?
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,593
Punteggio reazione
3,075
Punti
134
Age
43
Ciao phicafollowers Visualizza allegato 18925899 Visualizza allegato 18925902 . Sono una new entry.... E come tale credo che Misscoffee14 sia degna di una presentazione.... Che rispetti il suo ruolo da.. Provocatrice. ..chissà se riuscirò a catturare l ' attenzione... E non solo..... di qualcuno...
sicuramente hai attirato la mia di attenzione
Post automatically merged:

Be.... È il mio scopo.... Eccitazione che deve essere esplodere.. Con un caffè... Da bere... E non solo.. Come gran finale...

Post automatically merged:

Solo poco poco... .....Perché godere solo a metà ..se si può avere tutto???
be se è cosi allora lascia che godiamo anche noi con quel culo no? :love:
 
Ultima modifica:

Top Bottom