[Nude] New entry

frangy

"Level 1"
Messaggi
403
Punteggio reazione
235
Punti
48
Ero al lavoro...con la mente spossata e persa nelle mie scartoffie...quando ,a causa di un imprevisto,mi comunicano che devo spostarmi nell ' altra sede per accertarmi che fosse tutto in ordine...avrei avuto mezz ora di tempo per ritornare alla mia postazione...non potendo rifiutare...prendo la borsa...cappotto e cerco le chiavi dell auto...ma all improvviso mi ricordo che in mattinata avevo usato la metro....non avevo alcun mezzo per spostarmi rapidamente; dovevo cercare una soluzione anche nell immediato...di fronte a me..passa il solito sbarbatello che era abituato a bazziccare tra un piano e l altro degli uffici....e davanti a me trovo la soluzione al mio problema..."ehi...tu."....gli dico..".hai a disposizione un auto?..e mi dice.."certo" ....allora incalzo..ecco..prendi le chiavi e accompagnami nell altra sede..in pochi minuti era già alla guida e io seduta accanto a lui.
Imbocchiamo l autostrada...ribadisco che abbiamo 3o minuti per verificare che sia tutto ok e ritornare nel nostro ufficio......insisto..."premi l acceleratore "...e aggiungo..."tieni una sola mano sul volante"......appare stupito ma per nulla intimorito dal mio tono di voce fermo..deciso...sposta la mamo destra..."ecco bravo...e ora tocca la mia gamba."...e piano piano alzo il tessuto che scopre le mie cosce sode..
Gli ordino..
" stai fermo...guarda la strada e fammi slacciare i pantaloni"...eravamo quasi arrivati all uscita del casello....devo fare in fretta.....giusto pochi secondi dopo..la mia bocca era già sul suo cazzo desideroso di me..nonostante l abitacolo ristretto...il suo sedile era abbastanza ampio per permettermi di essere comoda su di lui ...per fare entrare il suo sesso nella mia bocca..per far aderire meglio le pareti della mia bocca a lui pulsante ..perché pulsava..sentivo ogni scossa ad ogni mio colpo di lingua.
Un rumore mi distrae...è il beep del telepass ...siamo all uscita e in quell istante sento il suo liquido scendere nella mia gola...
Ottimo caffè...mi ricompongo...lo ricompongo...e siamo arrivati in sede.Arrivati.lui mi attende in macchina.si ricompone meglio credo. Ma sono certa di non aver lasciato tracce.
Scendo dall ' auto con il mio passo statuario...la mia camminata sicura per nulla lascia immaginare che soltanto pochi secondi prima avevo gustato un ottimo caffè..o forse era stato proprio quell ' ottimo caffè a rendermi così sicura.
Concludo il sopralluogo dopo una decina di minuti e sono pronta a risalire in macchina...pronta per il ritorno...e per il secondo caffè....
Post automatically merged:

Il secondo caffè....invece di tracce ne ha lasciate...su ogni parte del mio viso...le mie labbra rosse intrise del suo Nettare caldo...che colava sul mento..per poi scivolare sul mio seno....
Post automatically merged:

E per ripulirmi..ho usato un fazzoletto ...ma non per togliere il caffè...solo per aiutarmi a portarne le ultime gocce ancora sulle mie labbra...perché il caffè alla Miss piace anche freddo...
Post automatically merged:

Buonanotte...a tutti...
mai una volta fosse capitato a me !!!!!!! :oops::oops:...😂...💦💦
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,207
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Secondo remind
Remind....che è il review della foto di poco fa.....
Le curve che lodavo prima qui si possono “chiamare”: le dolci colline disegnate dal seno e più giù dal monte di venere sono da ricordare....remind....forever.....

Remind: un invito...un suggerimento...un ordine...un messaggio.
Quale significato?
Un significato diverso ad ognuno a cui è destinato....probabilmente.
 
D

Defly

Guest
Remind......non vedo l ora di leggervi..

Si è sicuramente tirato su qualcosa... vien proprio voglia di strapparla con i denti ...
Post automatically merged:

Intanto mi distendo poi che si tiri qualsiasi cosa..

E risalire, risalire per poi affondare e affondare :sisi::sisi::sisi:
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti..chissà chi vorrebbe tirare la zip...
Post automatically merged:

Se poi preferite...ho un altro outfit....tuta intera di nylon con un una sottile riga

La zip esiste per esser aperta e allargata :)
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
Facciamo il remind del remind???
Post automatically merged:

Remind....che è il review della foto di poco fa.....
Le curve che lodavo prima qui si possono “chiamare”: le dolci colline disegnate dal seno e più giù dal monte di venere sono da ricordare....remind....forever.....

Remind: un invito...un suggerimento...un ordine...un messaggio.
Quale significato?
Un significato diverso ad ognuno a cui è destinato....probabilmente.
Un remind per prendere un caffè....accompagnato da un buon bicchiere di rum ...magari con luce soffusa e un piano che suona...
Post automatically merged:

Mica è un problema volertelo mettere nel culo??? Chiedo per un amico...
Di al tuo amico che si fa prima a metterglielo nel culo alla Miss che mettergli in testa un concetto....cit.
Post automatically merged:

mai una volta fosse capitato a me !!!!!!! :oops::oops:...😂...💦💦
C e sempre una prima volta
Post automatically merged:

Che bel vestitino da porca, ho la zucchina in tiro
Adoro il reparto frutta e verdura....io.....ve ne ho già dato...prova...
 

Allegati

  • 20231201_095127.jpg
    20231201_095127.jpg
    391.7 KB · Visualizzazioni: 281
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,207
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Facciamo il remind del remind???
Facciamolo!!!! Usi il plurale e solo questo diventa fantasia....
Poi c’e’ La foto dove si aggiungono due particolari....le labbra.
Quelle del viso...colorate dal rossetto....immagino, e quelle più in basso...colorate dalla voglia...immagino e spero...
Remind...perché sei tu remind?......
 
D

Defly

Guest
Facciamo il remind del remind???
Post automatically merged:


Un remind per prendere un caffè....accompagnato da un buon bicchiere di rum ...magari con luce soffusa e un piano che suona...
Post automatically merged:


Di al tuo amico che si fa prima a metterglielo nel culo alla Miss che mettergli in testa un concetto....cit.
Post automatically merged:


C e sempre una prima volta
Post automatically merged:


Adoro il reparto frutta e verdura....io.....ve ne ho già dato...prova...

I remind non bastano mai, anzi ne desideriamo sempre di più :D (uhm, chissà cosa succederebbe se la Miss decidesse di farsi vedere anche in movimento... che terremoti.)
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
I remind non bastano mai, anzi ne desideriamo sempre di più :D (uhm, chissà cosa succederebbe se la Miss decidesse di farsi vedere anche in movimento... che terremoti.)
Work in progress
Post automatically merged:

Altra chicca...
 

Allegati

  • 20231201_071206.jpg
    20231201_071206.jpg
    869.6 KB · Visualizzazioni: 177

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,207
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Work in progress
Post automatically merged:

Altra chicca...
Una tutina “da sera” che ben si adatterebbe ad un appuntamento dove la curiosità di scoprirsi sarebbe comunque superiore allo stupore del vedersi....
Noi, con questa tutina ti vediamo....io ti vorrei stato scoprire....di più....
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Work in progress
Post automatically merged:

Altra chicca...
Remind su remind, attenzioni su attenzioni... la Miss ha proprio voglia di stare al centro dei nostri caldi pensieri, dei nostri primordiali desideri.
Qui vedo una gran bella chicca, da prendere e strizzare forte, da schiaffeggiare e torturare dolcemente mentre la focosa @Misscoffee14 è impegnata con la bocca a placare la sua sete di 💦💦💦💦
 

Top Bottom