[Nude] New entry

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un profumo...selvaggio con un c...uore ri.pieno di piacere...
Post automatically merged:

Tantissime le vostre richieste....la mia mente e le mia labbra.....ci lavoreranno...
Rosse le labbra...bianche le piume.....due colori che ricordano i mondi Danteschi. Il primo l’inferno, dolce inferno, il secondo il paradiso, soave paradiso. E nel mezzo il rosa della tua pelle.....il purgatorio.....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Che sia un buongiorno....x tutti
Un uno-due di pugilistica memoria, un lato A-lato B, che invece di mettere ko svegliano, risvegliano soavemente....
Bungiorno @Misscoffee14 , giochi di specchio, giochi sensuali, giochi che invitano e a cui vorresti sempre partecipare....Grazie
 

steve al

"Level 1"
Messaggi
256
Punteggio reazione
236
Punti
48
Posizione
roma
Un profumo...selvaggio con un c...uore ri.pieno di piacere...
Post automatically merged:

Tantissime le vostre richieste....la mia mente e le mia labbra.....ci lavoreranno...
poi un giorno nn ti colleghi e “Lei” riappare a “tradimento” lasciandoti ancor più smania addosso e negandoti di dedicarle il piacere quotidiano. buongiorno Miss
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Un regalino per voi...striature....un rosso che trasuda di Piacere...e di Sesso
Piacere e dolore...sono le facce di una stessa medaglia? Il sesso si vive come si decide di viverlo, si decide insieme o da qualcuno soltanto...piacere e dolore sono i risultati e i mezzi per viverlo....
Quel regalino avrebbe bisogno di tanti baci....
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Che sia un buongiorno....x tutti
Leggendolo solo adesso posso confermarti che il tuo augurio mi svolta questa seconda parte del giovedì e... sembri appena uscita da una doccia ma se ti avessi letto al risveglio avresti avuto necessità di una seconda doccia, perchè quel corpo va premiato con il buon risveglio provocato
Un regalino per voi...striature....un rosso che trasuda di Piacere...e di Sesso
Dolore e piacere, fusione della stessa voglia.. dello stesso momento di sesso vivo, forte e deciso.
Quel rosso necessita di tanta ma tanta crema per lenire.. meglio se naturale e auto-prodotta da poco... ma non di uno solo ma di tanti tutti attorno a te
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Un rientro molto semplice...con il.rosso delle mie labbra
Post automatically merged:

E ancora le mie labbra....impegnate
.....
dio che labbra.... che ti farei!!!!!
Post automatically merged:

Dalle labbra a delle gambe longilinee...
le gambe poi... le adorerei per ore... mi accontenterei anche solo di accarezzarle con una mano mentre con l' altra mi sego,per poi venirti sulle calze....
 

Top Bottom