[Nude] New entry

OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
Buongiorno...con lingerie di pelle nera...lucida.....l ho indossata solo per voi...visto che avete apprezzato l abitino in pelle...ho deciso di replicare....e mi sembrava giusto condividere il mio Peluche che cresce inesorabilmente..
 

Allegati

  • 20240309_143503.jpg
    20240309_143503.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 261

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,105
Punteggio reazione
9,217
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno...con lingerie di pelle nera...lucida.....l ho indossata solo per voi...visto che avete apprezzato l abitino in pelle...ho deciso di replicare....e mi sembrava giusto condividere il mio Peluche che cresce inesorabilmente..
La Pelle di @Misscoffee14 ricoperta di pelle....il Pe(lo)luche di @Misscoffee14 che cresce inesorabilmente e fa crescere l’attenzione e la curiosità....ma guardandola non solo queste...fa crescere...
Compari all’improvviso e segni questo uggioso sabato...grazie.
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,301
Punteggio reazione
14,119
Punti
134
Age
30
Buongiorno...con lingerie di pelle nera...lucida.....l ho indossata solo per voi...visto che avete apprezzato l abitino in pelle...ho deciso di replicare....e mi sembrava giusto condividere il mio Peluche che cresce inesorabilmente..
impossibile non sborrarti addosso ;) fantastica
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
Se le togli verrei volentieri prima di dover andare via
No.vabbe' senza peli sulla lingua...i peli solo sulla mia figa.Mi piace!
Post automatically merged:

La lingerie la indosso ancora....ma a volte le caramelle se si scartano...diventano ancora più buone!
 

Allegati

  • 20240309_131005.jpg
    20240309_131005.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 175

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,105
Punteggio reazione
9,217
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
No.vabbe' senza peli sulla lingua...i peli solo sulla mia figa.Mi piace!
Post automatically merged:

La lingerie la indosso ancora....ma a volte le caramelle se si scartano...diventano ancora più buone!
Sono golosissimo...di caramelle....
Quelle buone poi, lo sono fin da fuori, da prima che le scarti e le assaggi....
Quelle buone le fai durare per tanto tempo...per prolungare il piacere che ti danno...
Quelle buone, quella Buona si chiama @Misscoffee14 ....
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,265
Punteggio reazione
2,884
Punti
119
Buongiorno...con lingerie di pelle nera...lucida.....l ho indossata solo per voi...visto che avete apprezzato l abitino in pelle...ho deciso di replicare....e mi sembrava giusto condividere il mio Peluche che cresce inesorabilmente..
Io ho bisogno del tuo Peluche.. Da piccolo non lo avevo, e devo recuperare da grande il gioco 😏
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,265
Punteggio reazione
2,884
Punti
119
Sapessi come sono brava come fisioterapista..diciamo che so esattamente cosa e dove toccare
Sei assunta 😊
Post automatically merged:

No.vabbe' senza peli sulla lingua...i peli solo sulla mia figa.Mi piace!
Post automatically merged:

La lingerie la indosso ancora....ma a volte le caramelle se si scartano...diventano ancora più buone!
Allora prima scarto e poi assaggio... Chissà se ha gusto 🍓
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
Quuesto abitino esalta veramente bene le tue forme slanciate, poi se vuoi raccontarci come sai usare le mani...
Le mie mani a differenza della bramosia e della forza con la quale lavora la mia bocca..agiscono delicatamente...con estrema velocità sono abituate a slacciare I bottoni e a far scendere altrettanto velocemente la cerniera...poi affondano delicamente sulla pelle ...poi sulla vostra carne...prima appare riposata...dormiente..e al mio tocco percepisco immediatamente un lieve innalzamento...che diventa sempre più intenso ...per poi fa intervenire la forza della mia bocca poi...fino all estasi
..
Post automatically merged:

Credo dovrai curarla a molti
Con molto piacere....dovresti saperlo...
Post automatically merged:

accetti prenotazioni???ti metterei alla prova con la mia schiena
Ma senza prenotazioni....al massimo...se si trovasse attesa....ci riuniamo tutti in unico ambulatorio e ci facciamo compagnia....
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Le mie mani a differenza della bramosia e della forza con la quale lavora la mia bocca..agiscono delicatamente...con estrema velocità sono abituate a slacciare I bottoni e a far scendere altrettanto velocemente la cerniera...poi affondano delicamente sulla pelle ...poi sulla vostra carne...prima appare riposata...dormiente..e al mio tocco percepisco immediatamente un lieve innalzamento...che diventa sempre più intenso ...per poi fa intervenire la forza della mia bocca poi...fino all estasi
..
Post automatically merged:


Con molto piacere....dovresti saperlo...
Post automatically merged:


Ma senza prenotazioni....al massimo...se si trovasse attesa....ci riuniamo tutti in unico ambulatorio e ci facciamo compagnia....
mmmm ancor meglio potrei esser già li
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,357
Punti
119
Ti prego mettimi le mani addosso e fisioterrapami😍
Solo le mani ? Mi autoinvito anche a strofinare il mio Peletto su ogni centimetro del mio corpo....sono all avanguardia come fisioterapista...credimi
Post automatically merged:

mmmm ancor meglio potrei esser già li
Adoooro
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Solo le mani ? Mi autoinvito anche a strofinare il mio Peletto su ogni centimetro del mio corpo....sono all avanguardia come fisioterapista...credimi
Post automatically merged:


Adoooro
vado oltre vorrei usassi i piedi
 

Top Bottom