new entry

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
S

sederina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ho aggiunto una nuova foto, solo che è venuta malissimo :(((
Ho usato una funzione del cell per far venire le foto più chiare..invece è venuta una schifezza :cry2::cry2::cry2:
vabeh, accontentatevi per adesso :p
 

firmware

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
137
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ho aggiunto una nuova foto, solo che è venuta malissimo :(((
Ho usato una funzione del cell per far venire le foto più chiare..invece è venuta una schifezza :cry2::cry2::cry2:
vabeh, accontentatevi per adesso :p

in effetti quelle del lato B ti vengono decisamente meglio...vabbè, chi si accontenta ecc...

visto che comunque qua tutti danno i numeri (come si potrebbe non darli...)a sto giro ci provo anch'io...ma ne dò solo un paio...59 e 27..vediamo come butta...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ho aggiunto una nuova foto, solo che è venuta malissimo :(((
Ho usato una funzione del cell per far venire le foto più chiare..invece è venuta una schifezza :cry2::cry2::cry2:
vabeh, accontentatevi per adesso :p

tesoro nn ti preoccupare ogni tuo regale è ben accetto!:heart:
 
OP
S

sederina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
2
Punti
0
beh però nn è mika male manco il balcone fiorito ;-) eheheheh :flower::flower: se non sono troppo indiscreto che dimensioni ha??? ;-)

ah ah non sono cose che si chiedono :nono:, diciamo però che è un numero che non potrei giocare all'enalotto 🤭🤭
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ah ah non sono cose che si chiedono :nono:, diciamo però che è un numero che non potrei giocare all'enalotto 🤭🤭

:icon_conf come nn si possono chiedere.... :lingua: ahahah dai ;-) mmmm allora siamo sopra il 90 ;-) io azzardo una 4 abb ;-) :drink::ghgh::flower::flower::flower:
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
Ho aggiunto una nuova foto, solo che è venuta malissimo :(((
Ho usato una funzione del cell per far venire le foto più chiare..invece è venuta una schifezza :cry2::cry2::cry2:
vabeh, accontentatevi per adesso :p

Il soggetto delle foto è così splendido che nobiliterebbe anche la foto peggio scattata del mondo...
Bellissima Sederina :)
 

scatto

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
2
Punti
13
visto che la tua ultima foto non è all'altezza delle precedenti mi candido come fotografo ufficiale....le prime 100 fotine che farò saranno sfocate e da rifare (chissà perchè :biggrin: ) .... poi ne salterà fuori una bella....


hai un fisico stupendo!!!!!
 

rey_mist

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
5
Punti
23
Age
41
Posizione
Nord Ovest
Il lato frontale non e' male ma, se permetti, il lato posteriore e' veramente da mozzare il fiato :eek2:...e innalzare...va be' :p
 

obey_me

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
396
Punteggio reazione
13
Punti
0
Posizione
Veneto
Sulla taglia andrei su una quarta giusta, così ad occhio...
Chi la indovina vince una tua foto senza maglietta e senza reggiseno? :p
 

obey_me

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
396
Punteggio reazione
13
Punti
0
Posizione
Veneto
Nooo, la quinta è fuori discussione anche secondo me....Confermo la quarta...Al massimo quarta abbondante, ma non oltre...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom