[Non Nude] Niky Kikka

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
145
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
34
Ma che ti deve raccontare se non ci è mai stato assieme😂
Questo non lo puoi sapere con certezza, può essere di si, come no.
Ma non lo saprai mai ne tu, ne nessun altro qui.
Siamo qui per vedere lei, non per parlare dei problemi psicologici tuoi o di qualcun altro.
Levatevi 'sto vizio di psicanalizzare la gente su un forum dove veniamo per spararci una sega, Cristo.
Fine della polemica.
 

heavymetal

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
37
Questo non lo puoi sapere con certezza, può essere di si, come no.
Ma non lo saprai mai ne tu, ne nessun altro qui.
Siamo qui per vedere lei, non per parlare dei problemi psicologici tuoi o di qualcun altro.
Levatevi 'sto vizio di psicanalizzare la gente su un forum dove veniamo per spararci una sega, Cristo.
Fine della polemica.
Se dico certe cose è perché la conosco di persona no?e al contrario del suo stile da ragazza facile sui socials nella vita di tutti i giorni è una ragazza dolcissima e semplicissima e tutt’altro che facile.
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Se dico certe cose è perché la conosco di persona no?e al contrario del suo stile da ragazza facile sui socials nella vita di tutti i giorni è una ragazza dolcissima e semplicissima e tutt’altro che facile.
Ha solo il vizio di mandare le stesse foto e gli stessi video a piú persone contemporanemte, facendogli credere di essere gli unici... O magari chiedere un regalino.per le bambine nuove... E poi scopri che ha chiesto lo stesso importo per le stesse bambine a piú maschietti allo stesso moemnto... Semplicissima solo quando spacca la legna, ma facile a farsi mandare soldi😂😂😂 cmq siamo qui solo x.omaggiarla, mica x rqccontare le cose su di lei. Ank xk qui, di gente che è andato con lei ce n è poca. Amici e parenti suoi invece è pieno😍😍😍😍
 

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
145
Punteggio reazione
265
Punti
69
Age
34
Ha solo il vizio di mandare le stesse foto e gli stessi video a piú persone contemporanemte, facendogli credere di essere gli unici... O magari chiedere un regalino.per le bambine nuove... E poi scopri che ha chiesto lo stesso importo per le stesse bambine a piú maschietti allo stesso moemnto... Semplicissima solo quando spacca la legna, ma facile a farsi mandare soldi😂😂😂 cmq siamo qui solo x.omaggiarla, mica x rqccontare le cose su di lei. Ank xk qui, di gente che è andato con lei ce n è poca. Amici e parenti suoi invece è pieno😍😍😍😍
Bravo, esattamente.
Signori si chiamano "manipolatrici", altro che "ragazza dolcissima" è tutta na facciata, ci sono sempre state e sempre ci saranno, a volte mi sembra che cadiate dal pero.
Comunque roba nuova? Niente?
 

LozioDitutti

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
36
Bravo, esattamente.
Signori si chiamano "manipolatrici", altro che "ragazza dolcissima" è tutta na facciata, ci sono sempre state e sempre ci saranno, a volte mi sembra che cadiate dal pero.
Comunque roba nuova? Niente?
Bravo, esattamente.
Signori si chiamano "manipolatrici", altro che "ragazza dolcissima" è tutta na facciata, ci sono sempre state e sempre ci saranno, a volte mi sembra che cadiate dal pero.
Comunque roba nuova? Niente?

Diciamo che fino a quando c'è gente che pagherà per avere foto fa solo bene (lei come le altre che fanno questo come "lavoro")
Io ho scambiato qualche parola, sarà che non ho mai chiesto né foto né altro e la trovo comunque una ragazza che mi sembra a modo, paragonata alle altre, loro sì, cortigiane dei social, che si sentono chiara Ferragni ma sono sì e no delle sciacquette
 

Orsetto23

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
134
Punti
43
Age
32
Ha solo il vizio di mandare le stesse foto e gli stessi video a piú persone contemporanemte, facendogli credere di essere gli unici... O magari chiedere un regalino.per le bambine nuove... E poi scopri che ha chiesto lo stesso importo per le stesse bambine a piú maschietti allo stesso moemnto... Semplicissima solo quando spacca la legna, ma facile a farsi mandare soldi😂😂😂 cmq siamo qui solo x.omaggiarla, mica x rqccontare le cose su di lei. Ank xk qui, di gente che è andato con lei ce n è poca. Amici e parenti suoi invece è pieno😍😍😍😍
Ma foto di che tipo?? Ne valgono la pena?
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Ragazzi tutti bravi a dire di qui e di la….fino a quando non darete prove con foto o video spinti di questa Niky potete parlare fin quanto volete.
Ho foto. Ho video. ho pure i vocali. Ma qui non metto nulla, e tu sai bene perchè😂😂😂😂 l ho conosciuta, e non è per niente facile... Se non tiri fuori i soldi. Appena vede che hai i soldi, allora manda tutto quello che chiedi. E ho le prove che le manda anche ad altri... in contemporanea. Anzi,come vede che paghi ti cerca lei;))))
 

heavymetal

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
37
Ma io non capisco….su sto forum c’è DI TUTTO…gente che posta i propri parenti,foto di nudo di sorelle,cognate ecc…e voi avete problemi a postare delle normalissime foto di nudo?
Ripeto…tutti bravi a parlare…ma ci vogliono i fatti con foto ecc se davvero avete ragione👍😊
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Ma io non capisco….su sto forum c’è DI TUTTO…gente che posta i propri parenti,foto di nudo di sorelle,cognate ecc…e voi avete problemi a postare delle normalissime foto di nudo?
Ripeto…tutti bravi a parlare…ma ci vogliono i fatti con foto ecc se davvero avete ragione👍😊
C è anche chi dà la caccia alle foto di kikka per poi riferirle che ci sono. Io di dico la mia. E non solo. Parlo xk ho visto. Tu devi essere il fidanzato della sorella vero?😂😂😂😂😂
 

heavymetal

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
37
Eeeeh a parole tutti noi maschi ce le siamo trombate tutte quelle più belle…pensa che io ho vocali,foto e video di Bonnie Rotten e della Nappi ma….per privacy non le metto qui eh…non voglio sfigurare…solo per quello😊
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Sei davvero spassoso, ma forse non hai capito il mio discorso. Saluta la nappi, qui di kikka non posteró nulla. Punto. Le cose ci sono. E qualcuno su questa pagina le ha viste😂😂😂 ma solo xk ha dimostrato di averne anche lui. Quindi, non sará una ragazza facile, ma è facile farla contenta se la paghi. E lei è bravissima a vendersi. Ma dato che è la sorella della tua ragazza, lo saprai benissimo😂😂😂😂
Post automatically merged:

Sei davvero spassoso, ma forse non hai capito il mio discorso. Saluta la nappi, qui di kikka non posteró nulla. Punto. Le cose ci sono. E qualcuno su questa pagina le ha viste😂😂😂 ma solo xk ha dimostrato di averne anche lui. Quindi, non sará una ragazza facile, ma è facile farla contenta se la paghi. E lei è bravissima a vendersi. Ma dato che è la sorella della tua ragazza, lo saprai benissimo😂😂😂😂
Eeeeh a parole tutti noi maschi ce le siamo trombate tutte quelle più belle…pensa che io ho vocali,foto e video di Bonnie Rotten e della Nappi ma….per privacy non le metto qui eh…non voglio sfigurare…solo per quello😊
Ps: io non l ho trombata. Ogni volta che eravamo a un passo dal vederci spariva, si inventava storie, compariva il giorno dopo... Quindi non l ho trombata, ma di "bimbe" e altre cose grazie a me e agli altri fessi con cui stava contemporaneamente, se ne è comprata e pure tante
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Ripeto….a parlare siamo bravi tutti….i fatti ci vogliono👍
Ripeto, qui roba non ne metto. Mi sembra che sto descrivendo cose precise che chi ha avuto a che fare con lei riconoscerà. Se tu non le riconosci sei già fuori discussione. Se fai il finto tonto sei invece una sua spia. In un caso o nell altro non hai nulla da aggiungere a questo 3d. Quindi salutala da parte nostra e chiedile come è stato il concerto;))
 

heavymetal

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
37
Ma no che nessuna spia,solo che finché non vedo non credo…ripeto si sto forum ci sono foto di parenti nudi,amanti,zie,pro zie e vi fate problemi a postare delle foto di una comunissima ragazza…il che mi insospettisce sul fatto che le abbiate….fin ora solo parole🤷‍♂️
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Ma no che nessuna spia,solo che finché non vedo non credo…ripeto si sto forum ci sono foto di parenti nudi,amanti,zie,pro zie e vi fate problemi a postare delle foto di una comunissima ragazza…il che mi insospettisce sul fatto che le abbiate….fin ora solo parole🤷‍♂️
Ecco non credere😂😂😂 hai vinto, non ho nulla. Sto millantando perchè ho il cazzo piccolo e volevo fare il figo con te , volevo impressionarti😅😅😅 adesso che mi hai scoperto torno a pubblicare foto di mia sorella....
 

heavymetal

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
37
Ma no che c’entra il cazzo piccolo ecc….basterebbe esser sinceri e dire io e gli altri millantiamo di avere sue foto di nudo,video o di essercela fatta ma in realtà rimane solo un sogno e manco sappiamo come è fatta davvero dal vivo…tutto qui…non c’entra niente il cazzo piccolo e altre cose.
 

Sognatope

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
977
Punti
99
Age
53
Ma no che c’entra il cazzo piccolo ecc….basterebbe esser sinceri e dire io e gli altri millantiamo di avere sue foto di nudo,video o di essercela fatta ma in realtà rimane solo un sogno e manco sappiamo come è fatta davvero dal vivo…tutto qui…non c’entra niente il cazzo piccolo e altre cose.
Ho detto che hai vinto. Millantiamo. Nessuno l ha mai vista. Nessuno la conosce. Guarda, manco esiste, è un feticcio che ci siamo inventati tutti noi. Cosí va meglio? Vaglielo a dire e siamo tutti piú tranquilli su...
Post automatically merged:

Ma no che c’entra il cazzo piccolo ecc….basterebbe esser sinceri e dire io e gli altri millantiamo di avere sue foto di nudo,video o di essercela fatta ma in realtà rimane solo un sogno e manco sappiamo come è fatta davvero dal vivo…tutto qui…non c’entra niente il cazzo piccolo e altre cose.
Ho detto che hai vinto. Millantiamo. Nessuno l ha mai vista. Nessuno la conosce. Guarda, manco esiste, è un feticcio che ci siamo inventati tutti noi. Cosí va meglio? Vaglielo a dire e siamo tutti piú tranquilli su...
 

Top Bottom