Nipote acquisita... Che voglia!

cmpunk81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
135
Punti
33
Age
41
Maria, Mia nipote ACQUISITA ha 20 anni, fino a qualche mese fa la vedevo come una bambina ma ho notato che fisicamente si è sviluppata tanto. Ha una terza di tette e un sedere bello rotondo. Mi fa venire una voglia matta e fra qualche giorno andremo al mare assieme. Consigli sul non farmi venir voglia? Vi giuro che ogni volta mi viene durissimo!
 

Passione1992

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
32
Raccontaci un po di piu che siamo curiosi ora! Tu quanti anni hai? Ti ha mai provocato?
Difficile non farselo venire duro vedendo una ventenne in costume!
Se hai voglia faccela vedere
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,274
Punteggio reazione
4,566
Punti
134
Age
26
Maria, Mia nipote ACQUISITA ha 20 anni, fino a qualche mese fa la vedevo come una bambina ma ho notato che fisicamente si è sviluppata tanto. Ha una terza di tette e un sedere bello rotondo. Mi fa venire una voglia matta e fra qualche giorno andremo al mare assieme. Consigli sul non farmi venir voglia? Vi giuro che ogni volta mi viene durissimo!
Ti capisco: io ho una cugina acquisita che semplicemente mi fa impazzire. Tra me e lei c'è stato anche del tenero che però con gli anni abbiamo deciso di fermare, ma ogni volta che parliamo o ci vediamo si vede che lei impazzisce ancora per me ed io per lei 👍 Quindi se hai pensieri perversi su tua nipote acquisita, credo che alla fine siano gli stessi che ho io con mia cugina acquisita 😅
 

Top Bottom