Noemi Blonde TRANS

bes23

"Level 1"
Punteggio reazione
169
Punti
43
Comunque sulle trans ognuno ha i propri gusti, per carità. C'è a chi non piacciono proprio e a chi piacciono quasi sempre, e penso che nessuno andrebbe criticato per questo perchè ognuno deve fare ciò che vuole. A me quando sono così femminili piacciono molto, ma sempre e solo da attivo. Però su una cosa sono sicuro: sfido chiunque a dire che a prima impressione non penserebbe che lei sia una donna naturale, e che sia pure una gran figa. E sfido chiunque a dire che non si farebbe fare una pompa da lei.

Thebeast1988

"Level 1"
Punteggio reazione
134
Punti
33
Comunque sulle trans ognuno ha i propri gusti, per carità. C'è a chi non piacciono proprio e a chi piacciono quasi sempre, e penso che nessuno andrebbe criticato per questo perchè ognuno deve fare ciò che vuole. A me quando sono così femminili piacciono molto, ma sempre e solo da attivo. Però su una cosa sono sicuro: sfido chiunque a dire che a prima impressione non penserebbe che lei sia una donna naturale, e che sia pure una gran figa. E sfido chiunque a dire che non si farebbe fare una pompa da lei.
Se rifatta bene a livelli chirurgici,la trans e un vero e proprio 3 sesso,anni luce superiore alla classica donna.A livelli di sesso orale,niente e migliore di una trans,a livello anale non me parliamo.

Knighthawk113

"Level 3"
Punteggio reazione
334
Punti
63
Pienamente d’accordo con te, la penso esattamente così sia sulla donna transessuale che su Noemi in particolare
Post automatically merged:

Poi da amante del genere io con lei così potrei impazzire

Elia_Guy

"Level 6"
Punteggio reazione
2,530
Punti
134
Poco fa si è conclusa la diretta instagram di C. Fumagalli in compagnia di R. Gemma, V. Visconti e la nostra queen Noemi Blonde.

Quest'ultima sostiene di essere malata di cazzi grossi, non può stare senza. Solo cazzi grossi! Adora quindi i Big Bamboo e sembra non conosca mai fine.
Più passa il tempo e più comprendo che Noemi sia una vera appassionata del cazzo.
Le colleghe Gemma e Visconti (nonostante le collaborazioni con Brazzers) sono rimaste basite dall'irrefrenabile voglia di pisello della nostra biondina (dotata) 🍌

Screenshot_2021-04-03-18-44-18-1.png

piculinu

"Level 5"
Punteggio reazione
1,759
Punti
124
Ieri notte ha fatto una diretta Instagram da paura... tutta nuda con altri collegati .. pure nudi... uno si stava facendo fare un pompino.
circa 9000 followers lo stavano guardando

piculinu

"Level 5"
Punteggio reazione
1,759
Punti
124
Effettivamente non si sditalina le grandi labbra, ma lo .... scroto !!!:ROFLMAO:
Post automatically merged:

Effettivamente non si sditalina le grandi labbra, ma lo .... scroto !!!:ROFLMAO:

Top Bottom