Noi che amiamo giocare

OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
continuiamo anche se i thanks non arrivano....questo è sicuramente il dildo preferito dalla marby

a19.jpg
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,391
Punti
139
bella con la fica piena col mega dildo. mi piacerebbe anche un bel ditalino con le unghie smaltate
 
OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
ce lo sentivamo che [MENTION=58940]pablow[/MENTION]; sarebbe passato da quì.... :ghgh:
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,391
Punti
139
vedere le nostre porcelle all'opera è una gioia!!
 
OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
mancavamo da un po di tempo, nel frattempo è arrivato l'ultimo acquisto.....non male!

A19.jpg
 
OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
[MENTION=58500]lawyer076[/MENTION]; come misura sarebbe un po "scarsina" ma arrivare a quella successiva lo scalino è mooolto impegnativo....per ora ci si accontenta....per ora! :megaball:
 

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
[MENTION=58500]lawyer076[/MENTION]; come misura sarebbe un po "scarsina" ma arrivare a quella successiva lo scalino è mooolto impegnativo....per ora ci si accontenta....per ora! :megaball:

ok allora rimaniamo in attesa dello spettacolo:megaball:
 
OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
Qualcuno ci ha chiesto se abbiamo dei video, speriamo questo vi piaccia come è piaciuto a noi.....



Commentate se pensate che ne valga la pena....ne abbiamo anche altri
 
Ultima modifica:
OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
[MENTION=220584]Chokhma[/MENTION]; ci dispiace averti rovinato la mattinata....ma anche no :angel2:
a noi non piacciono molto le cosiddette frivolezze, si cerca sempre di sperimentare cose nuove e penetrazioni varie per uscire dalla monotonia....purtroppo non c'è tantissimo riscontro, altrimenti posteremmo molto di più....grazie per i complimenti! ;)

a18.jpg
 

Chokhma

"Level 1"
Messaggi
2,084
Punteggio reazione
57
Punti
49
Posizione
Romagna
[MENTION=220584]Chokhma[/MENTION]; ci dispiace averti rovinato la mattinata....ma anche no :angel2:
a noi non piacciono molto le cosiddette frivolezze, si cerca sempre di sperimentare cose nuove e penetrazioni varie per uscire dalla monotonia....purtroppo non c'è tantissimo riscontro, altrimenti posteremmo molto di più....grazie per i complimenti! ;)

Visualizza allegato 4420240

Amico mio... l'arte non è per tutti e molti artisti sono diventati celeberrimi solo molto tempo dopo le loro incredibili creazioni. So di per certo che il riscontro è carburante per il vostro desiderio, allora sappiate che dopo queste foto, apro un distributore shell!!! Ps.: magari le mie mattinate fossero sempre "sconvolte" in questo modo...

Marby... sei fantastica e tu Otto sei un grande! Continuate così!
 
OP
otto&marby

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
Amico mio... l'arte non è per tutti e molti artisti sono diventati celeberrimi solo molto tempo dopo le loro incredibili creazioni. So di per certo che il riscontro è carburante per il vostro desiderio, allora sappiate che dopo queste foto, apro un distributore shell!!! Ps.: magari le mie mattinate fossero sempre "sconvolte" in questo modo...

Marby... sei fantastica e tu Otto sei un grande! Continuate così!

visto ora, grazie per il graditissimo commento anche da parte della Marby....

questo è per te :ghgh:

a23.jpg
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Salve phicomani, alcuni di voi già ci conoscono ed altri ora ci conosceranno.....siamo otto e marby, conviventi da anni, avevamo già aperto una discussione quì tempo fa ed ora apriamo anche questa, sperando di fare piacere almeno a qualcuno di voi.
Ci piace "sperimentare" molte cose che riguardano il piacere fisico che porta al godimento, penetrazioni in molteplici modi, quantità e dimensioni, ma non abbiamo mai sperimentato scambi e similari perchè lei non è molto convinta.
Ci sto lavorando comunque....
Per fortuna non si crea troppi problemi a farsi fotografare, ma, complici gravidanze ed alcuni problemi di salute ultimamente è un po' ingrassata per cui non ama farsi vedere nella sua interezza.
Ama i complimenti ma non i commenti troppo offensivi, e leggerà quello che viene scritto....
Iniziamo con qualche foto e se ci sarà riscontro si va avanti.....magari ci potremmo anche certificare, chissà....

Visualizza allegato 4184531 Visualizza allegato 4184541 Visualizza allegato 4184542 Visualizza allegato 4184543

Uhm...quel panorama non mi è nuovo, dovrò dare una rinfrescata alla memoria :p

Bentornati, speriamo che i problemi di salute siano rientrati. Per "l'ingrassata" e "l'autocompiacimento" direi che non ci sono problemi, sono tutti gusti soggettivi, ci sono anche donne magre ma che non trasmettono nulla, così come donne più cicciotte con un forte sex appeal, e marby mi sembra ne abbia da vendere! complimenti e speriamo restiate a lungo con noi...certificandovi, nella sezione d'elitè "amatoriale". :eek:k!:
 

Top Bottom