Non dimenticate lo spazzolino da denti [Trasmissione tv]

Born15

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
122
Punti
43
Age
33
Visualizza allegato 8549245-c1470702fb1380fb0ce9cc5b547a8415.mp4
Post automatically merged:

Questo era un balletto di anna vitella era la più figa... c'è n erano anche altre belle ragazze...la trasmissione si chiamava tra sogno è realtà...se si riuscissero a trovare gli spogliarelli suoi sarebbe oro colato...era la terza edizione cmq
Post automatically merged:

Se ci son info in più provo cercare nel buon vecchio emule 😀
Saresti il mio eroe se trovassi le puntate 😍
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
122
Punti
43
Age
33
Purtroppo sono merce rarissima quei video che magari non saranno granché ma per chi seguiva la trasmissione arrapavano come non mai...io è da anni che vado alla ricerca di queste puntate, ho trovato qualcosina in altri thread qua su phica ma purtroppo non erano proprio quelli che cercavo
 
OP
V

Veneto81

"Level 6"
Messaggi
710
Punteggio reazione
4,747
Punti
93
Age
43
Purtroppo sono merce rarissima quei video che magari non saranno granché ma per chi seguiva la trasmissione arrapavano come non mai...io è da anni che vado alla ricerca di queste puntate, ho trovato qualcosina in altri thread qua su phica ma purtroppo non erano proprio quelli che cercavo

Ma a parte strip finale, le concorrenti si spogliavano fino che punto?
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
122
Punti
43
Age
33
Ma a parte strip finale, le concorrenti si spogliavano fino che punto?
Dipende da chi capitava... c erano quelle più disinibite e quelle più caste ma comunque più del reggiseno non toglievano e poi coprivano subito con le mani...però ricordo che la ragazza del video che ho mandato gli regalo un paio di topless fece pure un calendario per una ditta pugliese hai tempi
Post automatically merged:

Diciamo che quelli che interessano a me non sono gli strip finali ma gli altri soprattutto di imma, giuliana e anna...ultimamente davano le puntate il sabato sera su Milano pavia tv
 

mario91fg

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
257
Punti
69
Esatto quando li vedevo ero giovane e lo facevano la sera dopo mezzanotte ed ero sempre li duro ad aspettare lo spogliarello 😂.. poi mi era capitato di vedere anche un film
Su telenorba dove c’erano delle belle ragazze in topless.. ma anche quello difficilissimo da trovare.. si chiama “le sorelle di monteverde” ricordo c’era la famosa Imma di Ninni che partecipó al reality 1-2-3 stalla alias La Fattoria condotta da Barbara D’urso
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
122
Punti
43
Age
33
Esatto quando li vedevo ero giovane e lo facevano la sera dopo mezzanotte ed ero sempre li duro ad aspettare lo spogliarello 😂.. poi mi era capitato di vedere anche un film
Su telenorba dove c’erano delle belle ragazze in topless.. ma anche quello difficilissimo da trovare.. si chiama “le sorelle di monteverde” ricordo c’era la famosa Imma di Ninni che partecipó al reality 1-2-3 stalla alias La Fattoria condotta da Barbara D’urso
Cioè imma ha anche fatto un film? 😍
Post automatically merged:

Su youbube mi pare di averlo trovato questo film
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
826
Punteggio reazione
453
Punti
63
Age
68
La trasmissione su Telenorba ovviamente non potevo vederla ma comunque devo dire che a me eccitavano moltissimo le concorrenti perchè non erano professioniste
 

paolopippo

Banned
"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
51
Proprio il fatto che fossero pudiche lo rende stuzzicante, oggi le vedi in giro così svestita e quasi non c’è più gusto nello scoprire…
Avevano coraggio perché non c'erano i social e Internet dove si spogliano tutte ma nessuno le vede. Queste andavano in tv e venivano riconosciute dai parenti
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,175
Punteggio reazione
7,898
Punti
124
Posizione
taranto
Ma in che anno andava in onda? forse ero ancora troppo piccolo xD... da quello che ho visto dai tuoi video bel programma.. peccato le donne troppo pudiche... ai tempi di oggi tirerebbero fuori anche la phica senza problemi =)
Il primo colpo grosso la fica la tiravano fuori si si
Lo spazzolino da denti non lo vedevo e non sapevo ci fossero le donne che si spogliavano
 

Top Bottom