Non ha mai voglia

Rocky96

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
28
Buongiorno, apro questo thread per parlare con voi di una situazione che mi sta accadendo e per chiedere consigli.
Sono felicemente fidanzato da 6 anni, ci amiamo e tutto, i nostri rapporti sono sempre stati bellissimi e ricchi, solo che ultimamente, causa contraccettivo a lei manca la voglia...
Io non resisto più, ma non so nemmeno come fare, mi sto anche stancando di alzarmi dal letto la mattina e andare in bagni a segarmi perché lei ha zero voglia.
Consigli? Mi devo fare l'amante?
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Ti sei risposto da solo! In realtà ti converrebbe proprio lasciarla, dopo sposate smettono tutte più o meno di darla e quando lo fanno te la danno proprio come se fosse una grande concessione fatta ad un maiale perverso, indi almeno la fidanzata sceglila che sembri una ninfomane perchè poi .....
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
138
Punti
39
Age
54
Buongiorno, apro questo thread per parlare con voi di una situazione che mi sta accadendo e per chiedere consigli.
Sono felicemente fidanzato da 6 anni, ci amiamo e tutto, i nostri rapporti sono sempre stati bellissimi e ricchi, solo che ultimamente, causa contraccettivo a lei manca la voglia...
Io non resisto più, ma non so nemmeno come fare, mi sto anche stancando di alzarmi dal letto la mattina e andare in bagni a segarmi perché lei ha zero voglia.
Consigli? Mi devo fare l'amante?
Se una ragazza giovane e in piena salute non ha voglia di farlo con il suo uomo significa che mangia già da un altra parte.
Se una donna non ha voglia dopo i cinquanta e ha figli e marito e casa a cui badare nel 75% e normale per l'atro 25% vale lo stesso che per quella giovane🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 

Finnbalor

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
48
Punti
18
Age
21
Buongiorno, apro questo thread per parlare con voi di una situazione che mi sta accadendo e per chiedere consigli.
Sono felicemente fidanzato da 6 anni, ci amiamo e tutto, i nostri rapporti sono sempre stati bellissimi e ricchi, solo che ultimamente, causa contraccettivo a lei manca la voglia...
Io non resisto più, ma non so nemmeno come fare, mi sto anche stancando di alzarmi dal letto la mattina e andare in bagni a segarmi perché lei ha zero voglia.
Consigli? Mi devo fare l'amante?
senza giri di parole sono due le cose, o non ti ama più e non prova più attrazione verso di te o se la monta un altro
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,276
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Uomini e donne sono diversi, di solito le donne hanno meno voglia ed in ogni caso molte smettono di fare sesso con il marito perché qualche pianeta (e sono tantissimi) non è allineato con gli altri, nel senso che hanno qualche fastidio, dolore, preoccupazione, stanchezza, mancanza della giusta atmosfera, ecc ecc. Leggo che molti consigliano di mollare ,io ti consiglio di parlare, ma non so che tipo di rapporto avete. Il sesso è molto importante ma non mi sento di dirti di mollare una donna per questo. Parla con lei ,cerca di capire i suoi perché e dille che hai voglia, dille che hai delle necessità,vedi che ti dice😉
 

ingoio256

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
76
Punti
33
Hai detto una cosa importante su cui riflettere: “da quando prende il contraccettivo “. Pillola, anello, hanno dosaggi ormonali che come effetto collaterale abbassano la libido della donna. In pratica, se lei è una persona che “aspetta la voglia” per fare sesso insieme, sicuramente questo non aiuta. Quindi il mio consiglio è di parlare e di vedere se si può ricorrere ad altri metodi contraccettivi a basso (o nullo) impatto ormonale, se poi il problema persiste allora le riflessioni da fare sono diverse
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,965
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto
Uomini e donne sono diversi, di solito le donne hanno meno voglia ed in ogni caso molte smettono di fare sesso con il marito perché qualche pianeta (e sono tantissimi) non è allineato con gli altri, nel senso che hanno qualche fastidio, dolore, preoccupazione, stanchezza, mancanza della giusta atmosfera, ecc ecc. Leggo che molti consigliano di mollare ,io ti consiglio di parlare, ma non so che tipo di rapporto avete. Il sesso è molto importante ma non mi sento di dirti di mollare una donna per questo. Parla con lei ,cerca di capire i suoi perché e dille che hai voglia, dille che hai delle necessità,vedi che ti dice😉
Quello che non capisco è, di cosa bisogna parlare se la natura è questa si sta insieme ci si conosce si scopa si fanno le peggio porcate e si sta bene, poi ad un certo punto non si scopa più, spesso e volentieri per volontà di lei.
Dovrebbe essere lei a dove dire il perché del cambiamento. Questo il mio punto di vista
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
138
Punti
39
Age
54
Buongiorno, apro questo thread per parlare con voi di una situazione che mi sta accadendo e per chiedere consigli.
Sono felicemente fidanzato da 6 anni, ci amiamo e tutto, i nostri rapporti sono sempre stati bellissimi e ricchi, solo che ultimamente, causa contraccettivo a lei manca la voglia...
Io non resisto più, ma non so nemmeno come fare, mi sto anche stancando di alzarmi dal letto la mattina e andare in bagni a segarmi perché lei ha zero voglia.
Consigli? Mi devo fare l'amante?
Scusa ma non ho capito bene causa....
1)Contraccettivo non ha mai abbassato la voglia in nessuna donna anzi la fa sentire più sicura

2) anticoncezionale di solito viene dato dal medico dietro o magari esami fatti se gli provoca il calo del desiderio basta parlare con il o la ginecologa che gli ha dato il tale tipo di anticoncezionale e vedere se cambiando il tipo o la marca si possa risolvere il problema.
Se poi vuoi la scusa per farti l'amante è diverso, cominciamo a vedere anche gli uomini (mariti o compagni) che trascurano le donne perché già mangiano altrove anche loro dovrebbero farsi l'amante?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,965
Punteggio reazione
7,753
Punti
124
Posizione
taranto
Scusa ma non ho capito bene causa....
1)Contraccettivo non ha mai abbassato la voglia in nessuna donna anzi la fa sentire più sicura

2) anticoncezionale di solito viene dato dal medico dietro o magari esami fatti se gli provoca il calo del desiderio basta parlare con il o la ginecologa che gli ha dato il tale tipo di anticoncezionale e vedere se cambiando il tipo o la marca si possa risolvere il problema.
Se poi vuoi la scusa per farti l'amante è diverso, cominciamo a vedere anche gli uomini (mariti o compagni) che trascurano le donne perché già mangiano altrove anche loro dovrebbero farsi l'amante?
Che male ci sarebbe? Se se ne accorgono e non vogliono mandarlo affanculo fanno ciò che ritengono giusto per loro.
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
138
Punti
39
Age
54
Dopo anni di matrimonio figli e bellavita trascorsa assieme all'uomo che hai sposato come donna (moglie) essere messa nell'armadio darebbe fastidio e dopo se ti mettesse le corna lei a te io non potrei che darle ragione.
Perché gli uomini vorrebbero fare i cavoli loro e vorrebbero tenersi la moglie a casa a curare i figli pulire stirare e poi darle il contentino un paio di volte al mese, bello così vero?
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
parlane con lei non romperti la testa come ti hanno detto puo essere il dosaggio ormonale dell'anticoncezionale parlate prima con il medico che la ha prescritto, se tutto è nato dopo questo sicuramente la causa si puo risolvere e tornare come prima
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Se non ha voglia, forse sei te che non le fai più voglia, quindi manca l'amore, il vostro rapporto è basato sull'affetto, siete quasi come fratello e sorella non certo una coppia. Io mi porrei delle domande prima di andare troppo avanti......
 

Kunai

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
326
Punti
74
Confermo che la pillola può portare ad abbassamento della libido, meglio cambiare metodo anticoncezionale se possibile
 
OP
R

Rocky96

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
28
Ragazzi mamma mia, il fatto dell' amante era sarcastico, e poi per tutti coloro che la fanno tragica, sappiamo che purtroppo il problema è dell'anello perché è successo tutto dopo aver preso l'anticoncenzionale.
Volevo semplicemente un confronto e qualche consiglio in merito tutto qua
 

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
138
Punti
39
Age
54
Ragazzi mamma mia, il fatto dell' amante era sarcastico, e poi per tutti coloro che la fanno tragica, sappiamo che purtroppo il problema è dell'anello perché è successo tutto dopo aver preso l'anticoncenzionale.
Volevo semplicemente un confronto e qualche consiglio in merito tutto qua
Mi sembra che ti siano stati dati consigli sensati o sbaglio?
Magari ti cercavi altro?
 

pipperau

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
512
Punti
93
Se una ragazza giovane e in piena salute non ha voglia di farlo con il suo uomo significa che mangia già da un altra parte.
Se una donna non ha voglia dopo i cinquanta e ha figli e marito e casa a cui badare nel 75% e normale per l'atro 25% vale lo stesso che per quella giovane🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bisogna andare a cercare il cibo al trove🙂
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
398
Punteggio reazione
489
Punti
69
Ritorna sempre il solito problema che c'è sul forum, se pensate che dia legato alla pillola anticoncezionale che l'avrà prescritta un medico si presume ,bene prendi la cornetta lo chiami e gli spiegate il problema ,lui non essendo un phicomane ti potrà dare indicazioni specifiche,prima di dirti che chiava con un altro..
Come stanno dicendo.
Poi parlatene insieme se il.problema non sente voi due ,ma non sembrerebbe tranne che lai menta,perchè lo dici tu lei ti "ama "alla follia sembra..! Se poi non fosse allora ecco la risposta.
 

pietrino18

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
650
Punti
98
Non sono d'accordo con quasi tutti i commenti...a volte i contraccettivi risultano una noia per la donna e fa calare la libido (successo la stessa cosa anche alla mia). Parlatene e trovate la soluzione insieme...magari lei si è messa l'anello per farti contento e forse lei non è del tutto convinta. Se il rapporto c'è ti consiglio di parlarne apertamente e essere il più sincero possibile. Vedrai che le soluzioni adatte le trovate. Farsi l'amante non serve a nulla se non a sfasciare un rapporto. E smettiamo di considerare le donne come persone che devono aprire le gambe. Io sono tutt'altro che femminista ma dietro una donna c'è una persona con le sue psicologie
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Buongiorno, apro questo thread per parlare con voi di una situazione che mi sta accadendo e per chiedere consigli.
Sono felicemente fidanzato da 6 anni, ci amiamo e tutto, i nostri rapporti sono sempre stati bellissimi e ricchi, solo che ultimamente, causa contraccettivo a lei manca la voglia...
Io non resisto più, ma non so nemmeno come fare, mi sto anche stancando di alzarmi dal letto la mattina e andare in bagni a segarmi perché lei ha zero voglia.
Consigli? Mi devo fare l'amante?
Mai voglia neanche la mia
una volta alla settimana se e quando capita...
il marito o compagno che sia
Potrebbe essere bello come brad pitt e potente come Rocco ma..
È abitudine,è a disposizione sempre,è dato per scontato come noioso
Insomma...
Non le tira più.
 

Top Bottom