Non ne posso +!!

D

danieles17

Guest
Scusa questo sfogo ma veramente...nn ne posso +!! Sti cavolo di banner ciucciano troppa ram! nn è possibile che nn possa avere + di una finistra di phica.net aperta che mi si imputtana tutto!!! e poi.....sta cazzo di finestrella laterale ke ti segue mentre scorri la pagina....FASTIDIOSISSIMA!!

Io vi prego...questo è un gridi disperato....LEVATE STI CAXXO DI BANNER MALEDETTI...piuttosto mettetene altri ke nn creino questi problemi....altrimenti LA NAVIGAZIONE RISCHIA DI DIVENTA VERAMENTE NOIOSA!!

Preciso cmq...niente di personale cn gli admin del sito xkè tanto di cappello...xò veramente questa è l'unica cosa che mi urge mettere in luce!!

Sarei curioso di sapere se anke voi...altri users.. avete questo problema...se si fatevi sentire....
Buona serata a tutti!!! :stordita:
 

gastone77

Il Fortunello
Messaggi
606
Punteggio reazione
17
Punti
0
Se il problema e' tenere il forum in vita allora si...ho il tuo stesso problema!! Ammetto che quello che segue da fastidio, ma un fastidio accettabile dopotutto!
 
G

golddigger

Guest
si però se la gente va via si chiude lo stesso. Problema complesso questo.
Se il boss ha inserito questi vuol dire che sono i più adatti, certo se non si
ha un pc recente... s'impalla tutto. confermo.
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,851
Punteggio reazione
7,870
Punti
144
mi davvero daniele ma non ci sono altri modi per tenere aperto il sito se non con questi banner.
Tra l'altro ho gia' eliminato il corner che e' molto fastidioso.

Quella che ti segue e' nell'angolo e non ti impedisce di fare qualcosa.

I banner che succhiano ram, e' vero, sono pesanti, ma occupano in ram menodi 10 mega, forse e' il tuo browser a non saper gestirne piu' di untot.
Poi dipende quante fineste apri, anche io se ne apro 20 mi si impalla, ma anche se apro google :p

cmq aprendo il sito le donazioni si sono fermate, se avete altri modi di guadagno che non sia lo spaccio ditemi pure :D
 

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
Scusa questo sfogo ma veramente...nn ne posso +!! Sti cavolo di banner ciucciano troppa ram! nn è possibile che nn possa avere + di una finistra di phica.net aperta che mi si imputtana tutto!!! e poi.....sta cazzo di finestrella laterale ke ti segue mentre scorri la pagina....FASTIDIOSISSIMA!!

Io vi prego...questo è un gridi disperato....LEVATE STI CAXXO DI BANNER MALEDETTI...piuttosto mettetene altri ke nn creino questi problemi....altrimenti LA NAVIGAZIONE RISCHIA DI DIVENTA VERAMENTE NOIOSA!!

Preciso cmq...niente di personale cn gli admin del sito xkè tanto di cappello...xò veramente questa è l'unica cosa che mi urge mettere in luce!!

Sarei curioso di sapere se anke voi...altri users.. avete questo problema...se si fatevi sentire....
Buona serata a tutti!!! :stordita:


Se hai un PC poco potente naviga con Mozilla Firefox e installa il plug-in No-Script. Ti assicuro che non avrai più problemi nè su Phica nè su altri siti che sparano script a go-go.
 

kuririn

"Level 0"
Messaggi
2,007
Punteggio reazione
39
Punti
54
si però se la gente va via si chiude lo stesso. Problema complesso questo.
Se il boss ha inserito questi vuol dire che sono i più adatti, certo se non si
ha un pc recente... s'impalla tutto. confermo.

veramente di utenti ce ne sono tantissimi visto che ho postato 2 video e avro' ricevuto in tutto 3/4 commenti :(
è che sono poco attivi...
 
OP
D

danieles17

Guest
Intanto grazie per chi di voi mi ha dato suggerimenti, cmq volevo procisare, x togliere qlk dubbio..il pc dal quale navigo viaggia su fastweb 10mb ed è un pentium M 1.73Ghz con 1 Gb di Ram e scheda video GeForce 6800 - 256 Mb;
neanke un merda di pc e una buona banda...questo x quelli di voi ke dubitavano su prestazione e rete.

Altra cosa...il corner io lo vedo ancora...almeno quello si potrebbe eliminare...tanto è + l'odio ke la voglia di cliccarci sopra! ;-P

A parte tutto...pare abbia trovato il modo di ovviare questo problema..
ki dovesse trovarsi cn la mia stessa problematica e dovesse avere bisogno di aiuto mi contatti pure!!

Ciao a tutti!!
 

Top Bottom