Esperienza reale Non permetto alla mia ragazza di fare pipì per mezza giornata

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,178
Punti
114
Dato che la mia ragazza sta prendendo diuretici in questo periodo e ha il problema di avere stimolo di urinare spesso, abbiamo deciso di giocarci in chiave erotica su questa cosa, così le ho proposto una gara di tenuta e lei ha accettato.
Così ha deciso che non avrebbe visitato il bagno per fare pipì dal pomeriggio fino a quando andava a dormire.
Cosi dopo pranzo mi ha fatto assistere allo spettacolo della sua ultima pisciata della giornata, che mi sono gustato dalla posizione privilegiata del primo piano a pochi cm dal wc, dopo averle personalmente asciugato la fica e tirato su i suoi slip e i suoi jeans e aver un po' pomiciato per l'eccitazione che mi era venuta a vederla pisciare, è iniziata l'impegnativa gara.
Così abbiamo passato il pomeriggio lei ha visto la tv, poi è uscita a fare la spesa, io sono stato al pc a lavorare. A quel punto ci era quasi passata di mente la cosa.
Lei è tornata dopo circa tre ore e stava per andare in bagno, quando ha ricordato e allora si è fermata nonostante mi ha confessato di avere un bisogno molto importante, così si è messa a preparare cose per la cena, quando ho finito di col pc erano circa le 19 e lei non faceva pipì dalle 13 e 30 circa, e aveva detto che l'avrebbe tenuta fino a quando non andava a dormire, ma era chiaro che non ce l'avrebbe mai fatta perché era visibilmente disperatissima.
Infatti aveva una mano fissa premuta sulla fica e si mordeva il labbro inferiore con il viso tutto arrossato.
Mi ha guardato e ha detto "amò, penso mi piscerò sotto tra poco ahah".
Io mi sono avvicinato e le ho sussurrato "pssss psss" e lei "noooooo", e ho cominciato a palparla sulle tette poi sono sceso sul pancino caldo pieno di urina con lei che diceva di non toccare lì ridendo.
Così lho afferrata e sollevata portandola in camera, ho messo parecchia carta assorbente per terra e l'ho spogiata nuda alzando il riscaldamento per non farle prendere freddo in modo che il freddo le aumentasse.
Lei era tutta un fremito e le sue cosce erano rigide per lo sforzo di trattenere la tantissima pipì che aveva dentro.
Così mi sono messo a pochi cm dalla sua fica depilata eccetto una striscia di pelo sopra e con la mano aperta ho cominciato a massaggiarle il pancino facendola sussutare.
A quel punto a cominciato a tremolare dicendo "oooh, aaaah, non posso" mentre con lindice dell'altra mano le stuzzicavo i capezzoli turgidi e duri, aveva la pelle d'oca e il suo piccolo seno si era irrigidito.
Ad un tratto ha esclamato "aaaaahhhh e ha cominciato a ridere" e stringendo le cosce si è pisciata sotto, io le ho allargato le gambe e il movimento ha fatto andare il getto in avanti che mi ha schizzato perché ero molto vicino.
Sembrava che non smettesse più di pisciare sulla sua faccia cera un sollievo impagabile e la carta assorbente sotto di lei si stava inzuppando con lei che faceva " non riesco a smettere, scusa ahahahah".
Io non capivo nulla perché mi stavo vedendo questo fantastico getto trasparente che usciva fa lei e che non aveva fine, sarà durato almeno per due minuti, non ho idea di come aveva fatto a tenere tutta quella pipì.
Una volta liberata è caduta in ginocchio sulla carta facendo un rumore tipo ciap ciap.
L'ho abbracciata e dopo averla baciata, lho sollevata e portata in bagno aprendo la doccia calda per non farla raffreddare, così ho cominciato a lavare il suo corpicino come fosse una bimba e lei me l'ha lasciato fare, lavandole anche la fica e il culetto insaponandola tutta.
Una volta lavata le ho messo l'accappatoio e l'ho fatta sedere sul bordo della vasca, e aprendo il suo accappatoio mi sono insinuato tra le sue gambe essendo vogliono del suo sapore, e ho cominciato a leccare la prelibatezza, alzando la sua coscia in modo da poter gustare anche la zona tra la fica e il buchino dietro appena lavata, con lei che intanto sospirava e rideva per il solletico.
Dopo averle leccato il buchino per alcuni minuti, ho tirato giù i pantaloni e gli slip e col cazzo durissimo, l'ho girata e l'ho penetrata da dietro sollevandole una coscia con lei arrapata che diceva "scopami forte", io non facendola ripetere, ho obbedito e ho forzato con lei che faceva "si" e intanto connla mano si sgrillettava il clito mentre la scopavo con la sua fica che gocciolava. Poi ha detto quando vieni voglio vedere la sborrata. Così quando stavo venendo sono uscito e lei si è affrettata ad afferrare il cazzo e ha iniziato a segarlo a morte facendomi anche un po' male ma non importava a quel punto quasi dolorante sono esploso in un super skizzo con lei che rideva divertita. Mentre mi afflosciavo tenendo la cappella che me l'aveva arrossata non regolandosi dicendo "scusa amò ahah". Ma né valsa la pena, anche se dovrò riposare qualche giorno mi sa 😂
 

bixionino

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
216
Punti
43
Age
42
Te l'ha già scritto qualcuno che tenersela forzatamente per così tanto tempo fa male, o sono il primo?
Domanda lecita, libero commento in libero forum ✌️
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,178
Punti
114
Te l'ha già scritto qualcuno che tenersela forzatamente per così tanto tempo fa male, o sono il primo?
Domanda lecita, libero commento in libero forum ✌️
Cerchiamo di non esagerare nei nostri giochi. lei è eccitata dalla situazione ma io cerco sempre di non farla esagerare. Lei in qualche modo la fa comunque quando sa di essere al limite anche se la deve fare sotto
 
Ultima modifica:

Top Bottom