Non proprio Bull

rastal

"Level 4"
Messaggi
203
Punteggio reazione
970
Punti
93
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione perché mi pare la più indicata, però per cortesia, non me ne vogliano quelli che sono felici di essere chiamati "bull", ma l'idea del "toro da monta" mi inorridisce, mi deprime ed in assoluto non mi rappresenta.

Mi accendo all'idea di dare piacere, mi applico e molto spesso riesco a farlo, riesco a capire cosa desidera una donna e a farglielo avere. Non mi piace nemmeno il concetto di "cuckhold", anche in questo caso non me ne vogliano coloro che si fregiano di questo titolo, ma l'idea di una coppia dove lui mi guarda mentre faccio star bene la sua donna mi mette fortemente a disagio. Onestamente sono fortemente motivato dalla condivisione, mi piace l'idea di una coppia dove lui, nel pieno altruismo verso lei, si procura un "amico" che possa aiutarlo a farla godere senza pietà.

Ecco questo mi carica moltissimo, per cui lancio il mio annuncio: cerco una coppia che abbia desiderio di incrementare il piacere di lei. Sono felice di condividere le mie conoscenze sull'argomento al fine di migliorare la vita sessuale della coppia.

Se una coppia è interessata mi scriva in privato.

Mi perdoni il "moderatore" se non inserisco una foto e nella descrizione resto un po' generico. Sono nella fascia 40-50, alto normale, peso normale, muscolatura normale, bellezza normale, ho una grande c...uore. Se posso osare una qualità direi che sono resistente nel tempo ed empatico (cavoli ne ho scritte due !!!)

Posso spostarmi, preferibilmente nel Torinese, ma anche più lontano se condividete la mia visione.
 
OP
R

rastal

"Level 4"
Messaggi
203
Punteggio reazione
970
Punti
93
Grazie per i messaggi pvt ricevuti, mi fa piacere vedere che in molti condividono il mio pensiero ☺️
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Non per etichettarti, ma è proprio ciò che in teoria dovrebbe essere un "bull" . Il problema è che per la maggioranza , bull si traduce con arrapato disperato. Ma quella è un'altra storia.
 

Top Bottom