Non resisto con mia cognata.........

F

frankie88

Guest
Quando è sobria....si struscia su di te? Se no questa è sempre ubriaca caspita!! Quando lo è, falla mettere a gambe larghe e le fai una bella foto della sua figa ben aperta. Storia interessante, lei veramente una strizza cazzi da discoteca.....a tuo fratello fai un favore; cosi forse non la sposa. Se no, sai che corna si ritroverebbe!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,857
Punti
124
Posizione
taranto
Parte 2,il capodanno........

Era passato un mese,da quella notte bizzarra,per quel mese non ho fatto altro che segare e risegare quel momento,arriva finalmente la notte di capodanno,decidiamo di festeggiare in un ristorante,lei era vestita,come potete vedere in foto,appena l'ho vista,con quella collana,che sembrava più un collare,stavo impazzendo....Passiamo la serata,la vedo ballare,ubriaca,che mentre balla per quanto è ubriaca,toccava il cazzo a mio fratello,la osservavo...lei,lui,i miei amici,tutti bevevano come dei pazzi,ma io no,loro mi dicevano "perchè non bevi?" e io "devo guidare",ma io sapevo,che mio fratello si sarebbe fatto riaccompagnare e mi avrebbe detto quella famosa frase,che alle 5 del mattino mi disse "per favore,riportala tu,che io non sono in grado di guidare e mi faccio riaccompagnare da F...(un nostro amico),gli ho detto ok,stai tranquillo,ci penso io.....Così,mi sono fatto 50 minuti di viaggio,con lei ubriaca che cantava urlava,come una matta,perchè ubriaca....Fino a quando non arriviamo a casa sua,dove mi dà le chiavi di casa e mi chiede di aprire il portone,io volontariamente,ho fatto cadere le chiavi e le ho chiesto di raccorgliele,lei si piega,io gliel'appoggio nel culo,per vedere,anche come reagiva,non ha reagito,l'ho rialzata,le accarezzavo il collo,lei se la cantava ancora,ma questa volta l'eccitazione ha avuto la meglio sulla coscienza,non riuscivo a fermarmi,così l'ho presa per quel collare,perchè non è una collana quella e l'ho riportata in macchina,spogliata,l'ho messa in ginocchio,tirato il sedile dietro e fatto spompinare,sono venuto in 5 minuti,ero troppo eccitato,venuto sul suo viso,ma ho continuato,sono stato altre 2 ore a scoparla,in fica,mi sono preso perfino il culo,l'ho sborrata ovunque e l'ho scopata così forte che non sentiva più le gambe...Questa volta,l'eccitazione ha vinto.....e questa era la parte 2 della storia.....

Visualizza allegato 4258331

proprio alla crudele, ma si raccogli l'acqua quando piove
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,857
Punti
124
Posizione
taranto
azz. allora ti hanno battezzato col nome Caino, senza offesa, tu sai come si comporta con te tuo fratello,:rotfl2::bho: io non posso dire nulla so figlio unico
 

FantasyKun

"Level 0"
Messaggi
147
Punteggio reazione
7
Punti
18
Letto ora e....storia super eccitante :D
Non hai notato niente di strano nei suoi comportamenti dopo la scopata in auto? Mi sembra strano che non si ricordi niente delle due ore ahahaha probabile che faccia finta di non ricordare
Io farei qualche foto per avere qualche prova, e ovviamente giocare con lei da sobria...

Non potresti ripostare le foto? >.>
Si vede solo l'ultima della tua ragazza cognata insieme....ma chi è la porcellina? La rossa o la Bionda? (Ti dico fin da subito che la rossa mi attizza in un modo indescrivibile!)
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
983
Punteggio reazione
647
Punti
119
Letto solo ora...

Che storia! Lei era ubriaca sul serio o faceva fi ta di esserlo per non avere responsabilità secondo te?
A un anno di distanza come è evoluta la cosa?

Per il resto appoggio il parere di frankie88, che è uno che ne sa, e riguardo all'unica foto... non so chi sia chi, ma dove lo infili, lo infili bene ;)
 

Top Bottom