Esperienza reale Nudi in campagna

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,178
Punti
114
Ieri pomeriggio approfittando del caldo afoso di quasi 30°, abbiamo deciso di andarcene in campagna dei mei a prendere un po' di Sole (anche se alla fine la priorità è finita per essere altro :D ). Dato che dietro al casale c'è una uno spiazzo abbastanza riparato dalle piante da cui difficilmente eventuali curiosi possono riuscire a vedere qualcosa almeno che non volino, ci siamo spogliati nudi, messo a terrà un asciugamano bello grande e sdraiati. Così appena lei si è sdraiata ho cominciato a spalmarla tutta con un po' di crema solare cominciando ad accarezzare ogni cm del suo corpo, prestando ovviamente molta attenzione alle tette al culo e all'inguine, facendola rilassare per bene mentre la massaggiavo. Questo ha fatto si che tempo 10 secondi avessi il cazzo durissimo, e lei quando si è accorta ha riso e ha allungato la mano per accarezzarlo, mentre io con due dita le accarezzavo le labbra della fica. Poi ha preso il tubetto e ha cominciato a spalmare un po' di crema pure su di me e alla fine me l'ha spalmata pure sul cazzo dritto, e io subito l'ho pregata di fare piano perchè non volevo già sborrare. Così ci siamo sdraiati così rilassandoci uno accanto all'altro facendo un po' di petting reciproco per un bel po', con lei che mi accarezzava le palle e il gambo del cazzo mentre io massaggiavo la sua fica, il tutto intervallato da baci. Dopo svariati minuti così le ho detto "amò, non ce la faccio più, devo scoparti", e lei "vai". Così mi sono messo sopra di lei e l'ho penetrata abbastanza agilmente visto che la sua fica era già un laghetto per i miei massaggi, cominciando a scoparla in maniera ritmica ma molto lentamente per prolungare il più possibile il piacere, mentre intervallavo baci sulla sua bocca e sui suoi capezzoli che ancora sapevano di crema solare :D
Alla fine nel momento clou sono uscito appena in tempo che mi è partita un mega schizzo che l'ha investita in pieno sull'addome, tanto che lei ha detto "adesso pulisci, ahah". Dopo qualche minuto di recupero, lei mi ha fatto "un altro giro? Stavolta voglio star sopra io", e così me l'ha massaggiato un po' per farmelo drizzare di nuovo e una volta tornato duro si è messa a cavalcioni su di me, prendendo il mio cazzo, infilandoselo in fica con delicatezza. Prima di cominciare a cavalcare è rimasta così a guardarmi e io le ho detto "che c'è?" e lei si è abbassata e mi ha baciato "voglio stare un po' così col tuo cazzo dentro", dopo un po' si è tirata su e ha cominciato a cavalcare dicendomi di dirle quando stavo per sborrare. Questo secondo round è stato molto più lungo del primo, mentre lei faceva su è giù io intanto le palpavo per bene le tette. Alla fine lei ha aumentato l'intensità e quando le ho detto che ero vicino a venire lei si è fermata e me l'ha tirato fuori dalla sua fica e ha cominciato a segarmelo con veemenza fino a farmi sborrare con lei che ha continuato per svariati secondi a menarlo forte anche dopo, tanto che mi ha fatto praticamente rigirare gli occhi dalle orbite. Alla fine è scoppiata a ridere "dovevi vedere la tua faccia" e io "vuoi ammazzarmi, ahah". Alla fine dopo esserci ripuliti con le salviettine umidificate, una volta scaricati per bene abbiamo potuto prendere un po' di Sole :D
 

Top Bottom