Nuova signora (vi mette alla prova)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

devils1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Luna hai un culo bellissimo spero di vincere il premio della grande sborrata.... Con te in cam perke ti prenderei da dietro con forza tenendoti per i capelli forte.. Ti farei sbattere sul viso il mio cazzo bagnato.... E te lo farei leccare quanto vuoi... Con una bella sborrata finale in accia che poi ti spalmeresti e te la gusteresti tutta ... Dato che sei una impareggiabile troia mia dolce luna con te farei le peggio posizioni del kamasutra... Ti verrei in ogni parte del tuo corpo dove vuoi te ....
 

schicco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,210
Punteggio reazione
87
Punti
53
MA ALLORA SI PUO' SAPERE CHI HA VINTO IL PRIMO PREMIO?
DOVE SI VA A RITIRARLO ???? :banned:
 
B

bull6812

Guest
Che dire Luna:le parole mi sembrano sprecate dire che sei bonissima è riduttivo.A Napoli sai come diciamo"Si nu chiavaton"!!!!!!!!!!!
 

obellillo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ke ragazza stupenda...una principessa con tanta voglia di cazzo....il gioko e' bello,ma poko interessa vincere,l'importante e' partecipare e soddisfare le tue belle voglie....romperti la fika x una giornata e' troppo scontato,ma tenerti sotto tutta il giorno kon svariate pause,non sarebbe male.....un bacio sulla phica ;)....
 

f.torres

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
ti regalerei un bel vibratore rabbit e un paio di collant senza tassello sotto una minigonna di jeans...la mia cappella inizierebbe subito a colare e dopo poco a prenderebbe fuoco....che cosce da sborra che hai.....:eek:k!:
 

dave mann

"Level 0"
Messaggi
310
Punteggio reazione
36
Punti
34
tra queste ci metterei proprio il mio cazzo....

gradirei io sotto e lei che me struscia sopra molto delicatamente me di mice quanto è porca
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom