Nuova zoccola tutta per voi in attesa sez amatoriale

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

jessicazoz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ciao a tutti mi chiamo Jessica e sono una mogliettina diciamo vogliosetta....
il mio dolce lui è allo scuro di tutto ma visto che nell'animo sono una calda troia mi piacerebbe leggere e vedere cosa vi stimola il mio corpo
e chissa un giorno per qualche fortuna si possa arrivare a qualcosa di più...
In questo magnifico forum mi trovo insieme ad un "amico" diciamo porcellone come me che mi ha spinta ad esprimere la mia voglia di cazzo...
Inizieremo a postare delle foto e in attesa di entrare nella sezione Amatoriale vi chiedo di lasciare i vs commenti spinti e magari qualche foto delle mie ben inbiancata ...adoro lavorare di bocca...:)

phicM.jpg phic3M.jpg phic2M.jpg
 
OP
J

jessicazoz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
8
Punti
0
...grazie ancora il mio primo ammiratore:)
lasciatemi commenti spinti e magari delle foto che illustrano cosa vi ispiro ...ne ho tanto bisogno :))))
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
wow... sei fantastica!!! complimenti e benvenuta!

il culetto si vede poco ma la voglia di sodomizzarti già è c'è!
 

BoB26

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
105
Punteggio reazione
6
Punti
0
ciao bellissima... benvenuta su phica!!! :) sei tremendamente sexy... un seno magnifico e delle mani assolutamente perfette... poi con quelle unghie ispiri veramente un gran voglia di cazzo.. . spero di rivederti presto ;-) ciao splendore e ancora complimenti....
 

Apollo89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
296
Punteggio reazione
16
Punti
0
Posizione
Roma
io dico che mi piacerebbe provare la tua abilità nel succhiarlo e poi dopo che te lo sei lavorato per bene sbattertelo in figa...

PS: visto di sfuggita il tuo culo sembra grandioso...che ne dici di mostrarcelo meglio?
 
OP
J

jessicazoz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
8
Punti
0
....mmmm vi leggo molto caldi e vogliosi ma nessuno ancora ha inserito qualche foto del mio corpo con calda crema bianca....mmmm ps volevo chiedervi come devo fare per entrare nella sezione amatoriale?? kisss
 

stixo

"Level 3"
Messaggi
462
Punteggio reazione
485
Punti
68
Age
44
verrai spostata dagli amministratori del sito appena ti avranno visto e autenticato, vedrai che con quel popò di foto che hai messo succederà presto
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
....mmmm vi leggo molto caldi e vogliosi ma nessuno ancora ha inserito qualche foto del mio corpo con calda crema bianca....mmmm ps volevo chiedervi come devo fare per entrare nella sezione amatoriale?? kisss

beh, dacci tempo per la cremina.... e poi ci vuole qualche altra foto! facci vedere meglio il tuo splendido culetto.....
 
S

_Scarface_

Guest
che piacere averti qui!! bellissima!! un ringraziamento al tuo amico che ti ha portata qui!!! :D prometti davvero bene!! e non nego che ho l'impressione che ci caccerai d'avanti tutti se ti integrerai nel forum!!! grazie bellissima!! sei una gran porcellona,si può sapere l'età? 8==============================D
 
S

_Scarface_

Guest
ma quindi tuo marito è cornuto? consapevole o no? mi disp perlui ma sono certo che con una zozza come te ti soddisfi a dovere...almeno lo spero per te bella jessika!! :D hai prole?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom