Nuove voglie di una ragazza

A

asprinter2

Guest
No, mi dispiace, io no ho detto di accontentarsi, io ho detto che deve capire lei cosa sia più importante per lei o meno, sapendo che ci sono comunque conseguenze ed incognite e deve prendere bene coscienza del tutto e deve essere sicura della sua decisione e ponderarla per bene. Non le ho detto né di buttarsi, né di lasciar perdere, né altro. Le ho solo consigliato di pensare bene a ciò che vuole, perché è una cosa delicata.
Esatto, poi va a finire che si sposa questo ragazzo che "ama" da 8 anni, lo tradisce, lui scopre il tradimento, divorziano e l'uomo le deve pagare pure il mantenimento. Sempre le solite storie...
 
E

erewon89

Guest
Io proverei a parlarne e a spiegare le mie necessità. In ogni caso, purtroppo, non sempre si può essere appagati a tutto tondo e a qualcosa si deve rinunciare!
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
La. Soluzione migliore sarebbe lasciarlo e così che tu possa riuscire a trovare qualcosa che ti soddisfi al. 100% perché trattare così un ragazzo d acine hai detto ti ama da imoazzire e brutto per c'è prova buttarla sullo scherzo il fatto che lo tradirestu e vederi lui come reaguste perché Pu anche succedere che piacesse pure alui scomparti insime a qualcun altro può avere qulche tendenza cuk prova tabti se vi lascuyae ti faccimo. Ti consolimo. Noi haha 😁🤤😘😘😘
 

Sangabriel

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
302
Punti
69
Age
50
Senti il bisogno di sensazioni nuove ed esperienze Forti ma non vuoi lasciarlo,prova una cosa a tre con un altra donna.
 
V

Valery1987

Guest
Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni fidanzata da 8 anni con un bellissimo ragazzo che amo e che mi tratta sempre benissimo e non mi fa mancare nulla lui conosce la mia famiglia ed io la sua e per tutti sono la classica brava ragazza che non farebbe mai nulla di male.L’unica cosa che non va è che a letto non mi sento appagata al 100% vorrei qualcosa in più forse anche quando facciamo l’amore mi tratta troppo bene abbiamo provato a parlarne a cambiare qualcosa ma i risultati sono sempre gli stessi detto ció da un po’ di tempo ho iniziato a dare più corda ai miei corteggiatori frequentando una palestra tra l’altro me ne capitano parecchi e ho notato che la cosa mi fa piacere soprattutto da uomini più grandi di me mi da una scarica di adrenalina ho ricevuto anche parecchi inviti tra caffè aperitivi cene e qualcuno l’ho anche accettato ovviamente il mio fidanzato non sa nulla di ció e non ne ho parlato con nessuno di questa cosa forse per questo avevo il bisogno di “confessarmi” con qualcuno spero di non avervi annoiato. Un bacio.
Ti posso dire che ho 32 anni e ho lo stesso problema. Mio marito e un bel ragazzo .non mi manca nulla.pero a letto ho bisogno di altro.piu aggressione.cose più forti che ti fanno vivere davero.certamente una donna inizia aprezzare i corteggiatori prima o poi.
 
V

Virgilio11

Guest
Ti posso dire che ho 32 anni e ho lo stesso problema. Mio marito e un bel ragazzo .non mi manca nulla.pero a letto ho bisogno di altro.piu aggressione.cose più forti che ti fanno vivere davero.certamente una donna inizia aprezzare i corteggiatori prima o poi.
ti fa godere poco tuo marito ?
 

Top Bottom