nuovo iscritto

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
Benvenuo fra noi! ;) Sicuramente ti troverai benissimo!! :D Ti dò una dritta: stai attento al Gila e Rokkos...non ti preoccupare se adesso non capisci, quando ti cascherà qualcosa, capirai...oh si se capirai!! :D :hic:

Fatti un giro del forum...se vuoi allegare del materiale, leggi le F.A.Q.

Dai una letta anche al regolamento, cosi evitarai brutte sorpresine disciplinari! :D

Ciao e buona permanenza! Per ogni cosa mandami pure un PM! ;)
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Benvenuo fra noi! ;) Sicuramente ti troverai benissimo!! :D Ti dò una dritta: stai attento al Gila e Rokkos...non ti preoccupare se adesso non capisci, quando ti cascherà qualcosa, capirai...oh si se capirai!! :D :hic:
..........

Posso solo dirti che il moderatore qui medesimo di sopra (il Dj Mat) aveva (fino la settimana scorsa) la scritta "FRATELLO MEMBRO DRUNKER-EXCLUSIVE CLUB" in ROSA!!!! Lo abbiamo costretto NOI a cambiare colore.. :toctoc: Comunque okkio a tutti quelli con quella scritta lì.. TUTTI!!!! :hic:
 
Ultima modifica:

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0

Posso solo dirti che il moderatore qui medesimo di sopra (il Dj Mat) aveva (fiono la settimana scorsa) la scritta "FRATELLO MEMBRO DRUNKER-EXCLUSIVE CLUB" in ROSA!!!! Lo abbiamo costretto NOI a cambiare colore.. :toctoc: Comunque okkio a tutti quelli con quella scritta lì.. TUTTI!!!! :hic:

:sisi: quelli che sembrano piu' sobri sono i peggiori... :hic:
benvenuto...
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma

Posso solo dirti che il moderatore qui medesimo di sopra (il Dj Mat) aveva (fino la settimana scorsa) la scritta "FRATELLO MEMBRO DRUNKER-EXCLUSIVE CLUB" in ROSA!!!! Lo abbiamo costretto NOI a cambiare colore.. :toctoc: Comunque okkio a tutti quelli con quella scritta lì.. TUTTI!!!! :hic:

Non capisco...non mi ricordo niente!! :ubho?::angel:
 

Top Bottom