Nuvola Nera

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,026
Punteggio reazione
5,521
Punti
124
Mamma mia che bocca.......qualche altro video così????? Magariiiii
qualche video lo si può trovare qui; per scaricare i video, anche se sulla schermata di FileJoker leggete "Premium Download", scorretela fino al fondo e cliccate su "Slow Download"
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,026
Punteggio reazione
5,521
Punti
124
qualche video lo si può trovare qui; per scaricare i video, anche se sulla schermata di FileJoker leggete "Premium Download", scorretela fino al fondo e cliccate su "Slow Download"
probabilmente è terminata la sessione in cui apparivano i link; eccoli per esteso

 

VALVENSHAMAN

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
15
Punti
8
Age
55
su planetsuzy fai una ricerca (Search Forums - Search by Keyword) per nuvola nera (keyword(s)) impostandola non per threads ma per posts (Show Results as posts) otterrai quattro pagine di links
Grazie. Ma continua con lo stesso risultato anche per lo Slow download, dice sempre "Wrong Captcha Please try again" ogni volta. Anche con la registrazione al sito
 

marcox78

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ho risolto il wrong captcha! E' un captcha un po' bastardo, in pratica bisogna selezionare tutte le forme geometriche uguali, anche più di una se ce ne sono.
Io prima cliccavo ad esempio solo su un triangolo che mi sembrava più simile anche per dimensioni e invece dovevo cliccare su tutti i triangoli...

Detto questo, viva nuvola nera! Bei tempi quando aveva il club a piazza tirana...
 

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
434
Punteggio reazione
875
Punti
93
Age
53
probabilmente è terminata la sessione in cui apparivano i link; eccoli per esteso

tutti video in solitaria????? magari qualche bel pompino....magari a qualche suo fans.....????
 

Top Bottom