Nuvola Nera

faraone

"Level 3"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
470
Punti
89
attualmente non incontra causa covid
ma, a suo dire, visto che non lo fa per professione ma per realizzare i desideri dei suoi fans, chiede 400 euro più camera di motel per 1 ora e non fa anale
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
attualmente non incontra causa covid
ma, a suo dire, visto che non lo fa per professione ma per realizzare i desideri dei suoi fans, chiede 400 euro più camera di motel per 1 ora e non fa anale
Questa stessa frase la diceva quando girava i film, diceva che lo faceva solo x divertimento e ne ha quindi girati pochissimi. Alla fin fine la sua attività principale è stata quella di gestire il suo locale di scambismo/streaptease.
 

Wunderkammer

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
4
Salve signori,
Io ho attualmente l’abbonamento al suo OF, seppur con i segni della vecchiaia piuttosto evidenti, il suo profilo penso sia uno dei migliori in relazione a quello che ci si aspetta di vedere da una “modella” di OF.
Mi spiego, per quanto il prezzo magari non sia accessibilissimo (20 euro ma che ho trovato in sconto al 50%) fa molti video oltre alle foto che posta (lunghi 8-10 minuti) in cui fa sia erotico sia hard, prevalentemente in solo ma con qualche piccola chicca.
In definitiva, se vi interessa tenete d’occhio il profilo e magari quando è scontato, una prova anche solo di 1 mese la vale tutta.
Saluti!
 
G

gunthersex

Guest
Salve signori,
Io ho attualmente l’abbonamento al suo OF, seppur con i segni della vecchiaia piuttosto evidenti, il suo profilo penso sia uno dei migliori in relazione a quello che ci si aspetta di vedere da una “modella” di OF.
Mi spiego, per quanto il prezzo magari non sia accessibilissimo (20 euro ma che ho trovato in sconto al 50%) fa molti video oltre alle foto che posta (lunghi 8-10 minuti) in cui fa sia erotico sia hard, prevalentemente in solo ma con qualche piccola chicca.
In definitiva, se vi interessa tenete d’occhio il profilo e magari quando è scontato, una prova anche solo di 1 mese la vale tutta.
Saluti!
Quindi fa hard in solitaria????
Peccato ....perché se faceva qualche video con qualche bel cazzone.... magari giovane ne valeva la pena
 

Wunderkammer

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
4
Quindi fa hard in solitaria????
Peccato ....perché se faceva qualche video con qualche bel cazzone.... magari giovane ne valeva la pena
Sì fa in solitaria. In ogni caso fa.. Che di questi tempi su OF è merce rara. Paghi l”abbonamento e vedi tutto. Non ci sono puttanate extra a pagamento nei messaggi. Devo dire che già per questa cosa merita una menzione d’onore
 

Top Bottom