odore della patata, raccontate le vostre esperienze

giorgiogg7

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
32
Punti
18
ciao ragazzi, se c'è una cosa che mi fa impazzire è l'odore della f++a.
Non so a voi ma a me la cosa fa impazzire parecchio, lo trovo un odore molto eccitante quasi afrodisiaco.
Una delle prime volte che mi approcciavo con la fidanzatina di allora ricordo una sera che l’ho sditalata alla grande..eravamo in macchina, non vi dico il profumo rimasto in auto per 3 gg.

In un'altra occasione ricordo che stavamo per farlo ma non abbiamo concluso perché sono arrivati a casa i suoi…arrivato a casa col glande pieno dei suoi umori e del suo odore…. Mi son segato 3 volte.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Prime esperienze, lei matura al naturale anche se non eccessivamente pelosa, letteralmente adoravo il suo odore, mi è rimasto anche un paio di sue mutandine per ricordo. In tempi più recenti quando andavo a scoparmi quella che ora è mia moglie, tornavo sempre a casa con la faccia piena del suo profumo di figa e continuavo a sentirlo fino a che non se ne andava. A dirla tutta, lo faccio anche ora 🤣
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1,322
Punteggio reazione
1,400
Punti
119
Basta che non sia molto acida come sapore e odere o prossima al ciclo, mi sono successe esperienze tutt'altro che paradisiache.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
È scientificamente provato che l’odore intimo femminile attragga gli uomini. Parliamo di un’odore naturale, di una donna pulita e sana ovviamente..
La puzza di pesce non la gradisco, ma sentirne l’odore mentre gronda di umori durante la scopata, mi piace molto.

Non ho esperienza particolari, quand’ero ragazzino mi piaceva sentirlo sulle dita e farlo sentire anche a lei dopo il petting, mi è capitato di farmele anche leccare per pulirle e, una volta, di sentirne il cattivo odore mentre stavo per spogliarla e l’ho mollata lo dicendo che non me la sentivo di tradire la mja ragazza 🤪
 

Top Bottom