oggi l incontro....

Theboss850

"Level 1"
Messaggi
155
Punteggio reazione
107
Punti
43
Secondo voi come si svolgera' il tutto.....
Io ho fatto diversi incontri con coppie, all'inizio normale un po' di imbarazzo e conviene scioglierlo davanti ad un caffè o una cosa da bere...poi dipende da tanti fattori, essendo vuoi nuovi consiglio di non essere troppo rigidi altrimenti finisce a silenzio e nn è sicuramente bello
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Io ho fatto diversi incontri con coppie, all'inizio normale un po' di imbarazzo e conviene scioglierlo davanti ad un caffè o una cosa da bere...poi dipende da tanti fattori, essendo vuoi nuovi consiglio di non essere troppo rigidi altrimenti finisce a silenzio e nn è sicuramente bello
Grazie
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,974
Punteggio reazione
7,757
Punti
124
Posizione
taranto

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
2,520
Punti
119
come la fai difficile. gli incontri di conoscenza che faccio io sono semplici e senza tante difficoltà. ci si da appuntamento, arriva la coppia e se piaccio alla sweet lei dice a lui "ok, mi piace" e se lei mi piace non mi invento altri impegni improvvisi.. dopodiche si va dove si deve andare (casa, hotel) e parlucchiando parlucchiando lei si spoglia. oppure sono io che le metto due dita in fica e la trovo bagnatissima. da lì il resto è iniziare a trombare. di solito con un pompino con il marito che guarda oppure ci lascia soli
 

Top Bottom