onlyfans Samantha

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,183
Punteggio reazione
691
Punti
118
1.jpg
2.jpg
4.jpg
Culo leggermente.spanato
 

portatoredisorca

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
25
Avete scassato i cosiddetti, se nessuno pubblica un motivo ci sarà.
Non commentate con commenti da ebeti e lasciate morire il thread.
ma perchè dovete rompere i coglioni per qualsiasi cosa la gente dica? o pubblichi o fai un'osservazione in merito alla ragazza come hanno fatto loro, se devi fare polemica stai zitto.
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
252
Punteggio reazione
883
Punti
93
Age
29
Questa tizia è molto, ma molto più furba di quello che sembra...
Avete visto che ha fondato in questi giorni un brand per la vendita di ciglia finte?

ricapitolando:

step 1, prendere residenza a Dubai e fondare una propria società, per non pagare le tasse in Italia. FATTO
step 2, aprire un onlyfans per avere un flusso costante di entrate e finanziare progetti imprenditoriali futuri. FATTO
step 2, collaborare con altri creators di ogni tipo (yt, tiktok, ig) per aumentare i numeri della propria community e quindi di potenziali acquirenti riguardo il merchandising idealizzabile in futuro. FATTO
step 4, diventare imprenditrice, fondando un brand che produce oggetti che io stessa pubblicizzo e utilizzo. FATTO
step 5, allargare i prodotti e quindi il proprio fatturato... WORK IN PROGRESS

un genio.

ora mi aspetto il famoso cambio di professione su IG, da modella (ma dove??), youtuber (si, un video all'anno) e content creator (creatrice di plug nel culo) a IMPRENDITRICE DIGITALE. :sisi:

moralmente è una merda, ma il suo business plan è perfetto.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
1,021
Punti
113
Questa tizia è molto, ma molto più furba di quello che sembra...
Avete visto che ha fondato in questi giorni un brand per la vendita di ciglia finte?

ricapitolando:

step 1, prendere residenza a Dubai e fondare una propria società, per non pagare le tasse in Italia. FATTO
step 2, aprire un onlyfans per avere un flusso costante di entrate e finanziare progetti imprenditoriali futuri. FATTO
step 2, collaborare con altri creators di ogni tipo (yt, tiktok, ig) per aumentare i numeri della propria community e quindi di potenziali acquirenti riguardo il merchandising idealizzabile in futuro. FATTO
step 4, diventare imprenditrice, fondando un brand che produce oggetti che io stessa pubblicizzo e utilizzo. FATTO
step 5, allargare i prodotti e quindi il proprio fatturato... WORK IN PROGRESS

un genio.

ora mi aspetto il famoso cambio di professione su IG, da modella (ma dove??), youtuber (si, un video all'anno) e content creator (creatrice di plug nel culo) a IMPRENDITRICE DIGITALE. :sisi:

moralmente è una merda, ma il suo business plan è perfetto.
Non è farina del suo sacco,chi la conosce personalmente mi dice che è stupida come la merda,dietro ha un agenzia che ovviamente si fa pagare e un team di persone che gli cura tutte queste cose,la sua fortuna è che è una cavalla di 1.77.
 

PunkCouple

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
171
Punti
48
Non è farina del suo sacco,chi la conosce personalmente mi dice che è stupida come la merda,dietro ha un agenzia che ovviamente si fa pagare e un team di persone che gli cura tutte queste cose,la sua fortuna è che è una cavalla di 1.77.
Beh, quello è ovvio come la merda che esce dal culo: basta notare il suo sguardo per comprendere il suo livello d'intelligenza.
 

Top Bottom