onlylovestella (Rebecca Bardaro)

nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
156
Punteggio reazione
813
Punti
99
Posso scambiare o ti devo regalare la roba perché sei un morto di fame ? Sembri che mi segui hai un ossessione
Questo è il secondo account che crei, devi smetterla di usare il forum per i tuoi scopi non sei utente gradito qui, come dobbiamo fartelo capire?
 

Allegati

  • Screenshot_20240327-172731_1.png
    Screenshot_20240327-172731_1.png
    21.6 KB · Visualizzazioni: 1,254
  • Screenshot_20240327-172713_1_1.png
    Screenshot_20240327-172713_1_1.png
    54.9 KB · Visualizzazioni: 1,187

Giskend

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
37
Questo è il secondo account che crei, devi smetterla di usare il forum per i tuoi scopi non sei utente gradito qui, come dobbiamo fartelo capire?
Ma secondo account di cosa ? Volevi della roba gratis che non ho voluto darti fra un po' vai al manicomio, se hai problemi vieni in privato e ne parliamo non che intasi un thread con la roba che non c'entra
Post automatically merged:

Ti faccio una lista della roba che cerco :
- Un Generatore portatile
- Un Cambio Shimano in buono stato
- Uova Fresche
- Dizionario italiano-Aramaico Antico
Le prime due posso aiutarti 😂😂
 

laby

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
31
Punti
18
Ma secondo account di cosa ? Volevi della roba gratis che non ho voluto darti fra un po' vai al manicomio, se hai problemi vieni in privato e ne parliamo non che intasi un thread con la roba che non c'entra
Post automatically merged:


Le prime due posso aiutarti 😂😂
Segnaliamo sto qui per piacere
 

nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
156
Punteggio reazione
813
Punti
99
Ma per quale motivo ? Solo perché uno si inventa le storie? Solo perché ha preteso che gli regalassi la roba che ho pagato? E per dispetto si inventa le cagate? Dai su
Quali cagate? hai infranto le regole del forum.. gli altri che condividono secondo te so coglioni? fossimo tutti come te sto forum cesserebbe di esistere
 

Giskend

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
37
Quali cagate? hai infranto le regole del forum.. gli altri che condividono secondo te so coglioni? fossimo tutti come te sto forum cesserebbe di esistere
Te lo ripeto per l'ennesima volta, se vuoi la roba si trova un modo ci si viene in contro, si fa un dare-avere, secondo te io spendo 1000 euro da una tipa su of e sono obbligato a regalarla a te seno piangi e inventi cagate ? Dai pedala da un altra parte
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,264
Punti
128
Te lo ripeto per l'ennesima volta, se vuoi la roba si trova un modo ci si viene in contro, si fa un dare-avere, secondo te io spendo 1000 euro da una tipa su of e sono obbligato a regalarla a te seno piangi e inventi cagate ? Dai pedala da un altra parte
te forse nn hai capito una cosa... hai pagato e nn vuoi condividere? bene, taci e nn scrivi scambio, dare avere ecc.. paghi e te lo vedi x fatti tuoi, nel forum è vietata la parola scambio ,compro, ecc,,, nn è concesso scriverlo. o lo tieni x te o se vuoi condividi ma nn scrivi pubblicamente scambio
 

Giskend

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
37
te forse nn hai capito una cosa... hai pagato e nn vuoi condividere? bene, taci e nn scrivi scambio, dare avere ecc.. paghi e te lo vedi x fatti tuoi, nel forum è vietata la parola scambio ,compro, ecc,,, nn è concesso scriverlo. o lo tieni x te o se vuoi condividi ma nn scrivi pubblicamente scambio
Infatti non lo sapevo e ho cambiato il commento sono nuovo, ma inventarsi che sono uno con due profili e altre cagate varie non lo accetto. La gente vieni in privato e ottiene quello che vuole non capisco perché voi dovete lamentarvi
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,264
Punti
128
Infatti non lo sapevo e ho cambiato il commento sono nuovo, ma inventarsi che sono uno con due profili e altre cagate varie non lo accetto. La gente vieni in privato e ottiene quello che vuole non capisco perché voi dovete lamentarvi
xke nn devi alludere.. pure adesso che scrivi la gente viene in privato.. lo tieni per te, qui nn è concesso scrivere privato.scambio ecc..
 

Giskend

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
37
xke nn devi alludere.. pure adesso che scrivi la gente viene in privato.. lo tieni per te, qui nn è concesso scrivere privato.scambio
xke nn devi alludere.. pure adesso che scrivi la gente viene in privato.. lo tieni per te, qui nn è concesso scrivere privato.scambio ecc..
va bene ma rilassati seno ti viene un coccolone hai detto la
Stessa cosa 10 volte
 

Top Bottom