[Nude] OOPS Capezzoli

Calipso

"Level 5"
Messaggi
592
Punteggio reazione
1,309
Punti
104
Questa situazione l'ho vissuta in ufficio, purtroppo non avevo il telefono a portata di mano..
Bussarono alla porta, apri e si presentò innanzi, una bella donna, biondina, vestitino leggero e camicetta non aperta come questa, ma che lasciava intravedere due tettine, piccole e sode, senza reggiseno... aveva sbagliato, chiese dove trovare la stanza giusta , ringraziò ed andò via ....

Questa foto mi ha ricordato questo aneddoto che condivido con voi ...
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,588
Punteggio reazione
125,925
Punti
139
Questa situazione l'ho vissuta in ufficio, purtroppo non avevo il telefono a portata di mano..
Bussarono alla porta, apri e si presentò innanzi, una bella donna, biondina, vestitino leggero e camicetta non aperta come questa, ma che lasciava intravedere due tettine, piccole e sode, senza reggiseno... aveva sbagliato, chiese dove trovare la stanza giusta , ringraziò ed andò via ....

Questa foto mi ha ricordato questo aneddoto che condivido con voi ...

Interessante la sig 😍


Infatti lo spirito dell'oops è proprio questo, la casualità e la fatalità.

In ufficio è un classico: quante volte sarà capitato anche a voi di andare alla scrivania della collega a far vedere una pratica e mentre parlate e lei si muove aprendo involontariamente la camicetta vi viene spontaneo buttare lo sguardo nella scollatura e magari notare i suoi seni.
Oppure al bar, al ristorante o in qualsiasi altro luogo, una ragazza si china a raccogliere una cosa e il top si apre scoprendo inevitabilmente i capezzoli.
La maggior parte delle volte sei preso dai tuoi affari e non puoi mai pensare che accada ma ti resta l'immagine nella testa e come minimo ti allieta la giornata fino a sera.
 

Top Bottom