[OR] - COPPIE ITALIANE - FOTO E VIDEO - Megathread by Sipario!!!

OP
sip4rio

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
ripropongo gli aggiornamenti che avevo fatto

ripropongo gli aggiornamenti che avevo fatto

Ripropongo gli aggiornametni che avevo già fatto...ma che a causa del disco del server..ahimè..son andati persi....

Allora vediamo un pò..inziamo con Laura.

Poche foto e due video carini....secondo me meritano...

http://oron.com/9bze97krbeab

laura (1).jpg laura.jpg laura (2).jpg
 
OP
sip4rio

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Aggiornamento ! Nuovo video della coppia postata qui: Spero sia di vs gradimento anche il fatto che l'abbia caricato direttamente qui ;-)
 

taccomatto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
736
Punteggio reazione
33
Punti
0
Bellissima!!!!!!!! si sente anche il bimbo in sottofondo che balbetta....originalissimo!!! poi lei è anche molto bella....




Questa coppia l'avevo già postata in altra sezione ma la ripropongo qui per una questione di ordine di idee...
Favolosa ragazza giovane....foto e video!!!

Visualizza allegato 1394077 Visualizza allegato 1394076 Visualizza allegato 1394075 Visualizza allegato 1394074 Visualizza allegato 1394079 Visualizza allegato 1394073 Visualizza allegato 1394081 Visualizza allegato 1394083 Visualizza allegato 1394084


http://oron.com/bcwwhe99i4yu

File size: 44Mb

AGGIORNAMENTO: nuovo video in cui la ragazza fa una sega....dialogato! Da vedere...ehehehhe

PS: caricato su phica.net senza passare per hosting!

Visualizza allegato 1469694 Visualizza allegato 1469763
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Bellissima!!!!!!!! si sente anche il bimbo in sottofondo che balbetta....originalissimo!!! poi lei è anche molto bella....

Boh, per me il bimbo in sottofondo è agghiacciante, poi lei maneggia il cazzo come se fosse di un alieno, e dulcis in fundo, appena lui viene molla la presa: la peggior sega mai vista!
Cmq oh, senza offesa per nessuno, de gustibus...
 

taccomatto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
736
Punteggio reazione
33
Punti
0
Credimi, serruchou, de gustibus sicuramente, ma la maggior parte delle doonne in fase di poerperio pensa solo al figlio e basta, Io ammiro le neo mamme che si dedicano anche al loro compagno senza metterlo da parte a favore del figlio.....ci sono già passato io e non auguro a nessuno che gli capito quello che è capitato a me. Il mio commento era rivolto a questo.......
 
OP
sip4rio

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
sipario ti si vede poco e si nota nella scarsa qualità dei post.esiste altro luogo dove seguire il tuo materiale?

Resto in silenzio..postando ogni tanto...è una scelta mia personale...
Sono stato accusato di tutto su questo forum...e continuo a ricevere karma negativi con insulti ma "anonimi" (vigliacchi)...solo perchè posto dei video.
Ho sempre detto che comprendo le lamentele al materiale e no nquelle personali...ma pare che nessuno ascolti.
 

shockwave

"Level 0"
Messaggi
499
Punteggio reazione
22
Punti
23
Resto in silenzio..postando ogni tanto...è una scelta mia personale...
Sono stato accusato di tutto su questo forum...e continuo a ricevere karma negativi con insulti ma "anonimi" (vigliacchi)...solo perchè posto dei video.
Ho sempre detto che comprendo le lamentele al materiale e no nquelle personali...ma pare che nessuno ascolti.

sipario tu comunque hai moltissimi fans in questo forum, spero che non ci abbandonerai... degli altri semplicemente fottitene, purtroppo oltre ad esserci i signori esistono anche persone miserabili.
 

ugoboss62

"Level 0"
Messaggi
1,182
Punteggio reazione
49
Punti
53
Resto in silenzio..postando ogni tanto...è una scelta mia personale...
Sono stato accusato di tutto su questo forum...e continuo a ricevere karma negativi con insulti ma "anonimi" (vigliacchi)...solo perchè posto dei video.
Ho sempre detto che comprendo le lamentele al materiale e no nquelle personali...ma pare che nessuno ascolti.

a me dispiace solo che non ti posso piu' karmare in positivo, grazie sip.
 

GinoCaccin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,856
Punteggio reazione
67
Punti
0
come il famoso detto dentro i negozi commerciali,per colpa di qualcuno non si fà credito a nessuno,come negli scioperi,alla fine chi ci rimette è il cittadino,quindi caro sip,almeno qui,su un forum dove si parla di FREGNA,fai che non ci si rimetta noi =) hahahaha dai grande
 

giuseppe66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
141
Punteggio reazione
4
Punti
19
non mollare

non mollare

Resto in silenzio..postando ogni tanto...è una scelta mia personale...
Sono stato accusato di tutto su questo forum...e continuo a ricevere karma negativi con insulti ma "anonimi" (vigliacchi)...solo perchè posto dei video.
Ho sempre detto che comprendo le lamentele al materiale e no nquelle personali...ma pare che nessuno ascolti.


Ricordati che la mamma degli imbecilli e sempre incinta, continua no mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
 

Top Bottom