Esperienza reale Organizzazione di un bukkake

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30
Dopo mesi di riflessione (come già raccontato in altre sezioni) insieme alla mia compagna, anche per risvegliare un po' il rapporto, abbiamo convenuto di provare a realizzare una delle nostre più grandi fantasie ovvero un bukkake.

Io ero più propenso a reperire gli eventuali partecipanti tra uomini completamente sconosciuti, lei ha insistito per scegliere tra persone a noi più vicine.

Alla fine abbiamo optato per la seconda opzione e abbiamo individuato i profili a nostro avviso più adatti. Adesso arriva la parte più difficile, ovvero avanzare la proposta ai prescelti nel giusto modo. L'obiettivo è arrivare a conclusione entro settembre.

In questo thread, se vi interessa, racconterò i prossimi sviluppi e vi terrò aggiornati.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30
Ma quindi solo masturbazione ed eiaculazione o anche sesso orale e rapporti completi? La tua lei nuda parzialmente o totalmente?
Solo masturbazione ed eiaculazione sul viso. Assolutamente no rapporti completi. Lei nuda nella parte superiore.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30
e tu cosa farai? Partecipi o ti seghi in disparte? Foto e video (non per forza da mettere qui ma come ricordo vostro..)
Parteciperò, più o meno attivamente. No, non faremo foto e video. Mi sarebbe piaciuto ma lei è stata categorica. Teme che in qualche modo possano girare e preferire non lasciare traccia digitale.
 

UncommonCarrot

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
505
Punteggio reazione
2,948
Punti
99
Dopo mesi di riflessione (come già raccontato in altre sezioni) insieme alla mia compagna, anche per risvegliare un po' il rapporto, abbiamo convenuto di provare a realizzare una delle nostre più grandi fantasie ovvero un bukkake.

Io ero più propenso a reperire gli eventuali partecipanti tra uomini completamente sconosciuti, lei ha insistito per scegliere tra persone a noi più vicine.

Alla fine abbiamo optato per la seconda opzione e abbiamo individuato i profili a nostro avviso più adatti. Adesso arriva la parte più difficile, ovvero avanzare la proposta ai prescelti nel giusto modo. L'obiettivo è arrivare a conclusione entro settembre.

In questo thread, se vi interessa, racconterò i prossimi sviluppi e vi terrò aggiornati.
Ciao! Qualcuno vi ha già dato qualche feedback positivo?
Quanti anni avete? Curiosità
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30
Dopo mesi di riflessione (come già raccontato in altre sezioni) insieme alla mia compagna, anche per risvegliare un po' il rapporto, abbiamo convenuto di provare a realizzare una delle nostre più grandi fantasie ovvero un bukkake.

Io ero più propenso a reperire gli eventuali partecipanti tra uomini completamente sconosciuti, lei ha insistito per scegliere tra persone a noi più vicine.

Alla fine abbiamo optato per la seconda opzione e abbiamo individuato i profili a nostro avviso più adatti. Adesso arriva la parte più difficile, ovvero avanzare la proposta ai prescelti nel giusto modo. L'obiettivo è arrivare a conclusione entro settembre.

In questo thread, se vi interessa, racconterò i prossimi sviluppi e vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti, il Covid ha un po' rallentato i nostri piani. La prossima settimana finalmente dovremmo introdurre l'argomento con i quattro uomini prescelti. Intanto vi anticipo chi sono: mio cugino, suo cugino, il mio migliore amico e il suo migliore amico.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30

Top Bottom