Esperienza reale Organizzazione di un bukkake

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,530
Punti
114
Age
38
E' stata una sua scelta: o così o nulla
Post automatically merged:


Nel fine settimana abbiamo invitato a cena i rispettivi amici, partiremo da loro
Sì, sì: avevo capito perfettamente leggendo i tuoi messaggi.

Confermo la mia impressione. Valorizzata oltretutto proprio dalle ritrosie e (evidenti) dubbi di tua moglie.

Visualizzate bene come inevitabilmente cambieranno i rapporti tra tutti i coinvolti.

Valutate anche il fatto che l'ambito famigliare e di amicizia non comporta necessariamente sicurezza. Anzi. Magari con ripercussioni che possono palesarsi dopo anni (situazione invece più difficile con persone lontane).

Mi è sembrato un po' come se i timori di tua moglie vi stiano portando a prendere decisioni che paradossalmente indirizzano con più probabilità verso scenari a lei completamente sgraditi.

Detto ciò - ovviamente - vi auguro di divertirvi, se andrete avanti.
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
252
Punti
69
Guardarsi intorno senza cercare lontano, ovviamente se i personaggi sono all' altezza, potrebbe essere una mossa azzeccata.
Spero comune che stia nuda, il contrario non avrebbe molto senso.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Davvero credo che siate al passo più imbarazzante di questa avventura: parlare con i possibili partecipanti.

Io sono incuriosito anche da questa parte. Come pensate di buttargliela lì?
In passato gli avevate già lanciato segnali di essere una coppia che vuole sperimentare livelli più libertini nel campo del sesso?
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Davvero credo che siate al passo più imbarazzante di questa avventura: parlare con i possibili partecipanti.

Io sono incuriosito anche da questa parte. Come pensate di buttargliela lì?
In passato gli avevate già lanciato segnali di essere una coppia che vuole sperimentare livelli più libertini nel campo del sesso?
Si, ovviamente abbiamo scelto uomini con i quali abbiamo una certa confidenza e che sappiamo con certezza potrebbero essere (molto) interessati.
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,400
Punti
119
Age
30
Eccomi, scusate per l'attesa ma sono giorni pieni di eventi.

Dunque, come vi avevo anticipato, qualche giorno fa abbiamo invitato a cena i nostri rispettivi migliori amici.

La mia compagna ha scelto un outfit sobrio ma sexy: abito al ginocchio attillato a fascia senza spalline, spacco sul fianco, sandali con tacco 10.

Durante la cena abbiamo chiacchierato del più e del meno, lanciando qualche battutina ogni tanto, una volta arrivati al dolce la mia compagna ha introdotto il discorso.

Ha iniziato parlando di un generico 'regalo' per lei, quindi è andata dritta al punto in modo abbastanza diretto.

Il suo migliore amico, che la conosce molto bene da vent'anni, non è rimasto molto sorpreso dalla proposta. Mi ha solo chiesto se anche io fossi convinto di fare questo passo perché poi non si sarebbe potuti tornare più indietro.

Il mio amico, avendo meno confidenza con la mia compagna. era sicuramente il più imbarazzato.

Dopo un iniziale attimo di smarrimento però ha confessato di avere un debole per la mia lei e che la cosa lo tentava molto, quindi una volta ricevute ulteriori rassicurazioni sulle nostre reali intenzioni ha dato la sua disponibilità.
 

UncommonCarrot

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
505
Punteggio reazione
2,947
Punti
99
Eccomi, scusate per l'attesa ma sono giorni pieni di eventi.

Dunque, come vi avevo anticipato, qualche giorno fa abbiamo invitato a cena i nostri rispettivi migliori amici.

La mia compagna ha scelto un outfit sobrio ma sexy: abito al ginocchio attillato a fascia senza spalline, spacco sul fianco, sandali con tacco 10.

Durante la cena abbiamo chiacchierato del più e del meno, lanciando qualche battutina ogni tanto, una volta arrivati al dolce la mia compagna ha introdotto il discorso.

Ha iniziato parlando di un generico 'regalo' per lei, quindi è andata dritta al punto in modo abbastanza diretto.

Il suo migliore amico, che la conosce molto bene da vent'anni, non è rimasto molto sorpreso dalla proposta. Mi ha solo chiesto se anche io fossi convinto di fare questo passo perché poi non si sarebbe potuti tornare più indietro.

Il mio amico, avendo meno confidenza con la mia compagna. era sicuramente il più imbarazzato.

Dopo un iniziale attimo di smarrimento però ha confessato di avere un debole per la mia lei e che la cosa lo tentava molto, quindi una volta ricevute ulteriori rassicurazioni sulle nostre reali intenzioni ha dato la sua disponibilità.
Evvai!!
 

Top Bottom