Padri beccati in situazioni morbose

T

travbsx

Guest
Notavo sempre delle voci e persone in casa che si trattenevano fino a notte tarda..una volta mi sono affacciato sulla porta del salotto che era a vetri e ho visto lei in ginocchio vestita di pelle nera che sukkiava fino  a vomitare quei cazzi...dall'eccitazione ho iniziato ametetrmi nel culo i suoi falli di gomma
 
T

travbsx

Guest
notavo sempre degli uomini a cena che rimanevano fino a notte tardi finche una volta ho spiato dalla porta a vetri del salotto e lei in ginocchio vestita tutta di pelle a sukkiare e farsi sborrare in viso e bocca da 5-6 uomini più mio padre...dall eccitazione ho iniziato ad incularmi con i suoi cazzi di gomma mentre guardavo.
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Questo non lo so. Malignando direi di si. Durante i preparativi del mio matrimonio uscivano spesso insieme per organizzare l'evento e mia suocera tornava sempre molto contenta. Anch'io gli avrei dato una botta.
io visto scopare i miei da ragazzo e successivamente scopare i suoceri
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Vedere mio padre palpare e mettere una mano tra le cosce della mia futura suocera mi ha dato fastidio ma anche eccitato. La signora pareva gradire per come assecondava il mio papà e io l'ho anche giustificato perchè mia futura, ora suocera, non era affatto male.
Penso che se non scopata hanno limonato di sicuro.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Vedere mio padre palpare e mettere una mano tra le cosce della mia futura suocera mi ha dato fastidio ma anche eccitato. La signora pareva gradire per come assecondava il mio papà e io l'ho anche giustificato perchè mia futura, ora suocera, non era affatto male.
Penso che se non scopata hanno limonato di sicuro.
ma figurati se a quell'età limonano e basta. l'avrà scopata sicuro. se una botta gliela daresti pure tu sarà ancora una bella figa. lei è single o hai un suocero cornuto?
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
ma figurati se a quell'età limonano e basta. l'avrà scopata sicuro. se una botta gliela daresti pure tu sarà ancora una bella figa. lei è single o hai un suocero cornuto?
Penso che hai ragione da adulti si scopa! E il mio caro suocero certamente sarà stato fatto cornuto anche altre volte. Troppo farfallona mia suocera e mi dispiace non averci almeno provato a farmela.
 

Top Bottom