Pagare per vedere?!?!?! noo, GRATIS

OP
P

pistillo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
10
Punti
0
Scusate, io non ho capito pero' come si fa a cercare i siti che non sono sulla prima pagina....potete spiegarmelo in modo un po' dettagliato. Vi ringrazio!!!

In alto a destra c'è la funzione cerca
Mi sa che molti si fanno aiutare ad inserire la spina del pc nella presa...
 

Allegati

  • Appunti03.jpg
    Appunti03.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 9

ephram_brown

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
1
Punti
0
Mi associo alla domanda: perché chiudere la discussione?
Molte password funzionano, il sito è aggiornato quasi quotidianamente e in più questo post dà accesso a molte risorse altrimenti poco facilmente raggiungibili. Magari ci fossero più post così!
 

phantom86

"Level 1"
Messaggi
978
Punteggio reazione
212
Punti
69
sì ce ne sò diversi di siti che possiamo riuscire a fregare, ma brazzers, mofos, e bangbros, quelli + famosi x intenderci, sò inaccessibili!! Almeno io ancora nn sò riuscito ad entrare.
se qualcuno c'è riuscito mi dà l'user e pass!? grazieeeee
 
V

VitMaster

Guest
Grazie!!
P.S. scaricate più che potete; io sto sbavando sui film del toscanaccio :sbaaavv:


io riesco a vedere i filmati(pochi in realtà) ma mi spieghi come fai a scaricare dal sito(100X....)????ci sono software che lo permettono?'..con real player non riesco a scaricarli
grazie per l'eventuale risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
P

pistillo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
10
Punti
0
io riesco a vedere i filmati(pochi in realtà) ma mi spieghi come fai a scaricare dal sito(100X....)????ci sono software che lo permettono?'..con real player non riesco a scaricarli
grazie per l'eventuale risposta
Se come me hai installato firefox come browser allora puoi scaricare qualsiasi file dalle pagine che visiti con il componente aggiuntivo "downloadhelper".
Funzionamento semplice: clicchi sul player per vedere il filmato ed appena partito clicchi su downloadhelper e scarichi.
Et voilà!

@ pirlo
Per me potete chiudere anche se mi permetto di dire che sono gli utenti di phica a bisognare di questi 3d, non certo io.
Mi trovo bene qui come in qualsiasi altro posto, ma di sicuro non sono io ad aver bisogno di certe informazioni.. me le cerco benissimo da solo al di fuori e volendo le trovo molto prima che siano qui postate.
Se pensate sia un post utile al Vs godereccio casalingo ben venga, altrimenti CLOSE IT.
p.s. BAN? sai di che parli? leggiti le regole del forum, grazie.
 

regnalafre

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
984
Punteggio reazione
99
Punti
53
Posizione
prov Roma
credo di aver capito +o- ma un bel video spiegazione avrebbe tanti karma

E' più semplice di come sembra allora riassumo i passaggi:

1 aprire il link del trhead
2 scegliere il sito (segnalo funzionante ad esempio tv.brazzer)
3 cliccare sulla macchiolina verde
4 si apre una pagina di pubblicità, aspettare che termina il tempo in alto a destra (5 secondi ), poi cliccare su continua
5 aperto il sito che si cerca, scende dall'alto un popup con su scritto Username e Password da inserire nei campi dove viene chiesto il log in
6 Enjoy
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
644
Punti
119
fatemi capire, è stato chiuso il post in cui si parlava di programmi per il keylog e questo invece va bene?
la coerenza prima di tutto.
 

slurpante

"Level 1"
Messaggi
216
Punteggio reazione
109
Punti
54
Aprendo ps3 brazzer.com mi appare una finestra che dice all'incirca così ben prima che cerchi i campi per autenticarmi: il sito non richiede autenticazione come (nome utente, password proposta dal link qui in pagina 1) potrebbe trattarsi di tentativo di truffa. Continuare o meno?

naturalmente esco...
 
Ultima modifica:
OP
P

pistillo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
10
Punti
0
Aprendo ps3 brazzer.com mi appare una finestra che dice all'incirca così ben prima che cerchi i campi per autenticarmi: il sito non richiede autenticazione come (nome utente, password proposta dal link qui in pagina 1) potrebbe trattarsi di tentativo di truffa. Continuare o meno?

naturalmente esco...
continua
 

Top Bottom