Pallavoliste professioniste sexy

regolo9

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
152
Punti
43
Qualcuno ha esperienze dirette sull'intimo usato in gara? Usano dei tanga strettissimi?
Vedila come vuoi. L’unico camel che ho visto è di Orro in riscaldamento a 90 da dietro, il resto è quasi sempre la piega del pantaloncino che è molto spesso e rinforzato internamente nel basso ventre tipo quello Che usano i ciclisti ma meno.
Post automatically merged:


Immagino i nomi siano segreti…. Sono in attività almeno?
Non sono segreti, ma non penso che le interessate sarebbe contente che io lo scrivessi pubblicamente… comunque sì, sono entrambe in attività, una è molto giovane (del 2004) ed è al primo anno di A1, per cui non penso sia molto conosciuta, l’altra è molto conosciuta per cui non posso dare indizi.
 

marcogreco901

"Level 4"
Messaggi
224
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
33
Non sono segreti, ma non penso che le interessate sarebbe contente che io lo scrivessi pubblicamente… comunque sì, sono entrambe in attività, una è molto giovane (del 2004) ed è al primo anno di A1, per cui non penso sia molto conosciuta, l’altra è molto conosciuta per cui non posso dare indizi.
E lo usavano bene il culo che si ritrovano?
 

Sparry13

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
24
Non sono segreti, ma non penso che le interessate sarebbe contente che io lo scrivessi pubblicamente… comunque sì, sono entrambe in attività, una è molto giovane (del 2004) ed è al primo anno di A1, per cui non penso sia molto conosciuta, l’altra è molto conosciuta per cui non posso dare indizi.
Nemmeno la squadra o altro?
 

IndacoBello

"Level 1"
Messaggi
117
Punteggio reazione
71
Punti
28
Age
44
Ma secondo te è vero?uno che se ne fa due e lo viene a scrivere qui?sai quanto è pieno di gente che dice di essersi fatto questa e quella qua sopra?poi se chiedi “prove” spariscono
Son quelle cose che lasciano un po' il tempo che trovano... essendo conosciute, di prove non potrebbero portarne senza trovarsi nei guai; quindi sarebbe impossibile essere creduti sulla parola. Succedesse a me - magari! - credo che starei zitto e mi godrei i commenti di quelli che se la segano.
 

regolo9

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
152
Punti
43
Son quelle cose che lasciano un po' il tempo che trovano... essendo conosciute, di prove non potrebbero portarne senza trovarsi nei guai; quindi sarebbe impossibile essere creduti sulla parola. Succedesse a me - magari! - credo che starei zitto e mi godrei i commenti di quelli che se la segano.
Ma infatti, non mi viene niente in tasca se gli utenti mi credono oppure no, e non devo certo portare prove in un forum pubblico. Inoltre prove non ne ho, non ho fatto foto ne altro.
In effetti dovevo stare zitto e basta.
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Beh onestamente che se le sia fatte oppure no non è che aggiunga o tolga qualcosa al discorso. è ovvio che sono giovani,belle e con un bel fisico e scopano esattamente come quelle brutte racchie etc. se poi è vero o meno non cambia un granché, in un caso beato lui, nell’altro povero sfigato.
 

Top Bottom