Pam Scuppa

Efron

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
265
Punteggio reazione
570
Punti
99
Age
43
oggi pomeriggio sta dicendo che se vuoi stare nella sua room, si paga. e che il sito non è gratuito anche se fa entrare.. roba dell'altro mondo e poi ci sono i lecchini dietro a darle ragione... quanto mi sta sul cazzo questa ...
In che senso la room?
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
307
Punteggio reazione
694
Punti
94
Una volta fece una diretta di 3 ore su cam4, dove non prese neppure un token tra cambi abiti inclusi. Una stanza che non ha più un senso logico. In queste live è un continuo di frasi deliranti e spesso c'è la mitomania intorno a fare il resto. :ROFLMAO:
ah guarda, io non le darei una lira e l’ho ritrovata qua dopo i tempi del piscio e della sua “vicenda”

“don’t put your dick in crazy”

ma magari a qualcuno piace.
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
ah guarda, io non le darei una lira e l’ho ritrovata qua dopo i tempi del piscio e della sua “vicenda”

“don’t put your dick in crazy”

ma magari a qualcuno piace.
Concordo le tue parole. Ogni tanto mi capita di entrare nella sua stanza e vederla in diretta, giusto per osservare dove si spinge con il suo delirio mentale. In quella diretta di 3 ore, le cazzate dette tendevano a più infinito!. Il topless fu limitato a pochi minuti il resto fu un continuo a giocare con la mitomania!. Altre volte, in diretta va massacrare gli utenti che non danno token, magari c'è quello che chiede la pecorina e lei inizia a fare le menate con il femminismo e gli insulti e banna quello o altro. Altre volte inizia con le solite menate che la gente non merita la regina Pam e lei tiene gli schiavi, è dea scalza e via dicendo...
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
Abbassasse il prezzo di Onlyfans e si limitasse a postare, farebbe decisamente più soldi
Ricordo che in una diretta su c4 un utente lo disse in chat che teneva prezzi alti e lei rispose che era uno straccione e povero!. Siccome si considera una dea, bannò quel poveraccio che tentò di sfidare le leggi divine. Dopo la "scomunica" di questo utente, iniziò un delirio mentale assurdo dicendo che era superiore a tutte le altre. In altre c'è pure la finta telefonata dello schiavo che vuole essere umiliato a pagamento da lei.. :ROFLMAO:
 

Damodarr

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
428
Punti
89
Sta tizia è la prova che non tutte le persone di questo mondo dovrebbero aver accesso ad internet. Delira in modo quasi mistico, tra veganesimo, alieni, coscienza di luce e altre cose fantasiose. In più la piega che ha preso dal punto di vista sessuale è quasi tragicomica.
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,440
Punti
139
Sta tizia è la prova che non tutte le persone di questo mondo dovrebbero aver accesso ad internet. Delira in modo quasi mistico, tra veganesimo, alieni, coscienza di luce e altre cose fantasiose. In più la piega che ha preso dal punto di vista sessuale è quasi tragicomica.
Concordo ogni tua parola, peraltro su c4 ha preso numerose segnalazione per scam. In passato metteva il goal e poi non faceva niente dicendo che lei aveva mostrato le tette e ma poi "cam4" le censurava. Dopo le segnalazioni ha iniziato a mostrarsi ma poco direi, ora siamo nella fase che non mostra niente e continua con suoi deliri da dea. Ogni tanto se squilla il cell inizia dire che è il suo schiavo che vuole privati e via dicendo.. :ROFLMAO:
 

Top Bottom