Pamela Neri (alias MENIN) [OFFICIAL THREAD]

danyfiamma

"Level 3"
Messaggi
281
Punteggio reazione
329
Punti
69
ovviamente l'ultima non è pamela menin basta guardare le tette sono tre volte quelle di pamela....l'unico in cui scopa è quello postato sopra
 

Harancia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
37
Punti
23
Ragazzi nessuna novità su Pamela Neri? Dopo il video con Vanni Longo non si è piu visto niente, almeno io non ho piu trovato nulla di nuovo. Sapete se fa dirette su tv satellitari? Sta donna mi intriga troppo...
 

Harancia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
37
Punti
23
Ciao ragazzi, probabilmente lo sapete già ma la mitica Pamela menin Neri, parteciperà da lunedi al nuovo Vizi Privati condotto da Maurizia Paradiso come ai vecchi tempi, sono troppo curioso di vedere cosa farà... spero di riuscire a vedere il canale!!! TENIAMOCI INFORMATI ;-)
 

oscarnik

"Level 1"
Messaggi
352
Punteggio reazione
159
Punti
48
Confermo !
Lunedì dalle 23 alle 24:30 ci sarà Vizi Privati 2.0 con ospiti eccezionali come Pamela Neri e Sonia Eyes.
Per chi come me non prende RTB Brescia, la diretta sarà visibile su Internet al seguente indirizzo :
http://www.rtbnetwork.it/rtb.php?tv=diretta_tv

Necessaria installazione del software SopCast.

Per chi riesce, registrate e condividete con il popolo !!!

Grazie in anticipo.
 

Harancia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
37
Punti
23
qualcuno è riuscito a vederlo?[/QUOT

Ho visto la puntata in streaming ma Pamela Neri non c'era, c'era Sonia Eyes che co-conduceva... speriamo nella prossima. Comunque Maurizia è sempre simpatica, ma la trasmissione sembra una versione censurata del vecchio vizi privati, le ragazze non si spogliano completamente, per ora è una mezza delusione, speriamo migliori con le puntate
 
B

bomber0ne

Guest
raga io sto cercando alla disperata i suoi video che ha fatto per le emittenti,quelli sexy ;) nessuno li ha originali senza scritte in sovraimpressione?
 

spioncino.

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
Che bei ricordi di gioventu', quante seghe con vizi privati. E pensare che una volta un po' di pelo lo potevi vedere anche in tv....

ma scusate quanti anni ha Pamela, a me sembrava giovanissima allora credo fosse il 95
 

lorec

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
0
Scusate se chiedo, ma si sa nulla se ad oggi o negli ultimi tempi, la Sig.ra Menin/Neri ha fatto un video o un live show dove mostra i piedi. Giuro che li guardo e li ho visti tutti, ma non riesco proprio a trovare una volta in cui toglie quei tacchi del cavolo...
 

oscarnik

"Level 1"
Messaggi
352
Punteggio reazione
159
Punti
48
ieri sera in una delle poche "vere dirette sexy" era parecchio ingrassata.
Ha giustificato con esigenze di copione per un film... come se qualcuno ci credesse che l'abbiano ingaggiata in qualche film: patetica e sulla via del tramonto.
#peccato
 

Top Bottom