Paola Mercurio

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,573
Punteggio reazione
4,335
Punti
119
Ma chi se ne frega se l'ex marito è miliardario.
@Jeeg_Kote ha chiesto "Cosa fa nell'area privata?"
@Lotito87 ha chiesto "giusto per sapere quanto costava la live privata?"

Sono domande specifiche, se sai la risposta la dai altrimenti stai zitto.
Ancora con sta menata del marito miliardario e del compagno benestante.
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,573
Punteggio reazione
4,335
Punti
119
Quanto chiedi per una diretta privata su Bigo? Qualcuno ha esperienza?
Vedi se riesci a contattare qualche utente su Bigo che abbia fatto parte delle sue live, fa un po di ricerche approfondite su come individuarli e vai sicuro alla fonte domandando con molta discrezione e educazione. Qua non c'è nessuno che possa darti informazioni precise sull'argomento.
Io purtroppo su quella piattaforma social non ne so tecnicamente molto, anche perchè è piena di spammers e scammers.
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,461
Punteggio reazione
955
Punti
113
Age
50
È una piattaforma di merda, dove ci vanno le sexy influencer di onlyfans e simili per introitare pochi spiccioli con le live di vedo non vedo e magari aumm aumm portare qualcuno in videochat privata per bei soldini, e le CAM girl meno famose delle sexy influencer per i medesimi motivi e per non dare % ai siti di cam.
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
683
Punteggio reazione
1,040
Punti
99
Di notte. Finisce anche alle tre. L'ho rivista due volte e non è successo niente di niente.
Una noia mortale. Salvo solo quando dice zozzerie o fa gesti osceni ma è una cosa rara che fa per divertire.
Comunque è una noia. Una continua richiesta di "beans" e di saluti agli zerbini paganti.
 

milfchepassione

"Level 6"
Messaggi
167
Punteggio reazione
2,991
Punti
94
Di notte. Finisce anche alle tre. L'ho rivista due volte e non è successo niente di niente.
Una noia mortale. Salvo solo quando dice zozzerie o fa gesti osceni ma è una cosa rara che fa per divertire.
Comunque è una noia. Una continua richiesta di "beans" e di saluti agli zerbini paganti.
Confermo anche io, sta anche molto attenta agli ops perché dice che i moderatori la bannano. Non capisco perché usa bigo e non onlyfans o altre piattaforme
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
683
Punteggio reazione
1,040
Punti
99
Stavolta l'ho beccata pure io. Ho registrato una mezz'ora ma come sempre niente di niente.
Salvo solo quando mima gesti zozzi o dice zozzerie. Ieri per esempio si parlava del Calippo e mimava bocchini e seghe parlando del calippo....belle cose...ma nient'altro.
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
395
Punteggio reazione
138
Punti
48
Stavolta l'ho beccata pure io. Ho registrato una mezz'ora ma come sempre niente di niente.
Salvo solo quando mima gesti zozzi o dice zozzerie. Ieri per esempio si parlava del Calippo e mimava bocchini e seghe parlando del calippo....belle cose...ma nient'altro.
Già non sarebbe male vedere questo....
 

Top Bottom