Paola Saulino - Pompa Tour

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
Non capisco cosa ti importa a te se dico la mia... non la sto ne insultando ne altro, decido io quali thread commentare e quali no, qualcuno ha chiesto la tua di opinione?
Ne hai facoltà, ma fatico a capire che utilità abbia entrare nei thread di quelle che ci fanno schifo solo per farlo sapere. Io provo insofferenza totale per la D’urso ma nella sua discussione non ci ho mai messo piede, vado a vedere quelle che mi piacciono. prendo spunto da te ma succede nelle discussioni di chiunque, c’é sempre gente che entra solo per dire “quanto é brutta”, “quanto é stronza”, “ha rotto il cazzo”e varie ed eventuali, in certi casi a ripetizione. Mah.
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
167
Punteggio reazione
400
Punti
64
Age
44
Vai a fare volontariato per raccogliere la plastica nei mari 🤣
No, per carità, se poi viene usata per rovinare la bellezza delle minne naturali... preferisco l'inquinamento
Ne hai facoltà, ma fatico a capire che utilità abbia entrare nei thread di quelle che ci fanno schifo solo per farlo sapere. Io provo insofferenza totale per la D’urso ma nella sua discussione non ci ho mai messo piede, vado a vedere quelle che mi piacciono. prendo spunto da te ma succede nelle discussioni di chiunque, c’é sempre gente che entra solo per dire “quanto é brutta”, “quanto é stronza”, “ha rotto il cazzo”e varie ed eventuali, in certi casi a ripetizione. Mah.
Non è un forum di informatica o di pubblica utilità. Ho espresso la mia e non ne sto facendo una questione di Stato ne la sto insultando o altro. Commento qualunque cosa mi provochi delle emozioni... sia esse positive che negative... e se per te va bene la chiuderei quì. Non è mia intenzione rovinare il thread dilungandomi con commenti inutili... c
 

nuovoutenteserio

"Level 1"
Messaggi
341
Punteggio reazione
238
Punti
43
Age
26
Esimi colleghi....ma come mai non si riesce più a trovare qualcosa di decente e recente su questa signorina!?
Allora premetto che lei la seguivo fino a 2 anni fa e son capitato qui per caso.
E ora aprofitto per chiedere sul tuo commento una cosa di cui ho sempre avuto il dubbio.
Esistono veramente video di masturbazione o sesso orale esplicito di questa donna?
Se è no allora sappiamo il motivo alla tua domanda
Post automatically merged:

Allora premetto che lei la seguivo fino a 2 anni fa e son capitato qui per caso.
E ora aprofitto per chiedere sul tuo commento una cosa di cui ho sempre avuto il dubbio.
Esistono veramente video di masturbazione o sesso orale esplicito di questa donna?
Se è no allora sappiamo il motivo alla tua domanda
Ok, ho fatto ricerche e a quanto pare ha fatto qualche clip da 1 minuto di masturbazione.
Almeno siamo a buon punto, peccato che non sembra tanto porca quanto dice però in confronto a come si atteggia.
Ma "caccia via"
 
Ultima modifica:

Kaiman88

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
16
Punti
4
Age
36
Allora premetto che lei la seguivo fino a 2 anni fa e son capitato qui per caso.
E ora aprofitto per chiedere sul tuo commento una cosa di cui ho sempre avuto il dubbio.
Esistono veramente video di masturbazione o sesso orale esplicito di questa donna?
Se è no allora sappiamo il motivo alla tua domanda
Post automatically merged:


Ok, ho fatto ricerche e a quanto pare ha fatto qualche clip da 1 minuto di masturbazione.
Almeno siamo a buon punto, peccato che non sembra tanto porca quanto dice però in confronto a come si atteggia.
Ma "caccia via"
Allora....video di masturbazione ne esistono tanti,sesso orale esplicito no che io sappia, comunque sono tutti video vecchi...io parlo di video del 2023-24....quelli che sono in giro hanno quasi tutti un paio di anni....
 

Top Bottom