Paris Hilton [OFFICIAL THREAD]

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
clips-variete-internationale-video-5565d7a13aa74.jpg


Oddio... oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio ODDIOOO!!! Me lo sento, oggi batto il record mondiale di seghe in un giorno!!! lo distruggo!!!

Solo a casa + Computer + Fotine di Paris + ovetti a pranzo e beverone di zabajone = FIOTTI DI SBORRA FINO AL SOFFITTO!! GODO!!!!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
1118full-paris-hilton.jpg

Bene cari amici di phica.net... oggi vi farò un breve tutorial su come resistere a Paris Hilton, state pronti...

...

NON SI PUO'!! Quindi mettetevi il cuore in pace, calatevi i pantaloni, mettete questa fotina fottuta a tutto schermo e sbrattate sul monitor fino a opacizzarlo!!! E' questo che lei vuole, la drenacoglioni, prosciugarci le pallottine!!

E noi la AMIAMO per questo, vero?! <3
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
936full-paris-hilton.jpg

Dopo una sborrata mega galattica oggi pomeriggio, questa sera non ero pago...mi sono strafogato tre frullati di ovetti e due banane per ricomporre le riserve di sbobba... ora ho il pancino pieno che mi sento un fottuto uovo umano!! Tutto questo fluire di proteine che mi vanno come scariche dritte ai coglioni... cristo... e poi che mi trovo davanti: questa fotina. OOODDDIIIIOOOO!!! Ma come cazzo posso resistere?? Guardate le tette, GUARDATE QUELLE FOTTUTE TETTE!! Cristo Paris le mie povere pallottine... ooooo!!! Sarà una notte all'insegna dei FIOTTONI.
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
1118full-paris-hilton.jpg 600full-paris-hilton.jpg 1118full-paris-hilton (1).jpg 1118full-paris-hilton (2).jpg

Grazie a Dio c'è Paris Hilton, così possiamo farci le seghe! Dai cazzo, oggi mi levo dai coglioni moglie e bimbo e mi massacro di sege su Superparis!! OH YESS!! Già ho le pallottine che traboccano di sborra cazzo!! MI AMMAZZO DI SEGHE!!
 

zio-sandro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
40
Punti
0
anche solo guardarla in viso fa venire voglia di masturbarsi, figuriamoci con tutte queste foto. Direi che è la visione ideale per farsi seghe su seghe, è la libidini in persona....non smetterei mai di masturbarmi...pensare che accadrebbe se potessi incontrarla dal vivo.....pazzesco.
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
479866741.jpg 484483256.jpg Paris+Hilton+2015+amfAR+New+York+Gala+Inside+CuMWtJazM8Qx.jpg Paris+Hilton+Paris+Hilton+Launches+Anniversary+HZIc7b52r9kx.jpg paris-hilton-2015-grammy-awards-in-los-angeles_9.jpg paris-hilton-high-off-my-love-bts-sexy-nude-7.jpg Schermata-2015-05-15-alle-15.00.35.png

Io sono ORGOGLIOSO di dire che su Paris Hilton mi tiro dei segoni epici!! E oggi non mancheranno, già ho preparato tutte le fotine.... il monitor sarà ridotto più glassato di una torta a strati, cristo!! Sono troppo pieno per SUPERPARIS!!!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
Paris+Hilton+57th+GRAMMY+Awards+Arrivals+Xr4VjtaxZPxx.jpg Paris+Hilton+amfAR+22nd+Cinema+Against+AIDS+OPCS6JzkIuYx.jpg Paris+Hilton+W+Magazine+Celebrates+Best+Performances+Vxs3uCmdPBQx.jpg PARIS-HILTON-at-The-Nice-Guy-in-Los-Angeles-3.jpg 936full-paris-hilton (1).jpg 936full-paris-hilton.jpg

Oddio come me lo fa tirare, quanto me lo fa tirare, è troppo... è davvero troppo... più invecchia più diventa figa, incredibile... oggi credo che farò partire uno spruzzo che si spiaccicherà sul soffitto, perchè è davvero INUMANA. Cristo mi ci segherò fino a Natale su ste foto, DIOO
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
463212870.jpg FFN_Grammy_Awards1_KMFF_020815_51648490.jpg GettyImages-461685860.jpg paris hilton white cutout dress reuters.jpg paris_hilton._error..jpg Paris-Hilton--2015-amfAR-Hong-Kong-Gala--09-662x997.jpg Paris-Hilton--2015-Grammy-Awards-in-Los-Angeles-11.jpg paris-hilton-at-warner-music-group-grammy-after-party-in-los-angeles_1.jpg Paris-Hilton--Charlotte-Ronson-Fashion-Show-2015--10.jpg Paris-Hilton-2.png paris-hilton-vip-room-jw-marriott-day-3-2015-cannes-film-festival_5.jpg parris_3.jpg

Porca miseria, sto rischiando troppo cazzo.... l'altra sera ero in salotto e mi stavo tirando un segone da paura sulla Hilton, se non che ad un tratto bussa mia moglie in stanza, proprio quando ero lì lì per far partire un fiottone da paura!! Cristo, mi si è strizzato il cuore in gola e ho fatto appena in tempo a chiudere tutto per andare a letto... inutile dire che il giorno dopo alle 8 già ero davanti al pc a completare il pippone!! E' partito un filotto sullo schermo che ancora c'è l'alone benchè abbia pulito e ripulito!! Domani si replica al 100%, già al pensiero mi sale lo schizzo in canna!! PARIS DA SBROFFO!!
 

Tannhauser

"Level 4"
Messaggi
620
Punteggio reazione
563
Punti
93
1118full-paris-hilton.jpg 1118full-paris-hilton (1).jpg 1118full-paris-hilton (2).jpg Paris+Hilton+Celebrities+Attending+Kylie+Jenner+HCXAeUozRwux.jpg

Drenapalle fottuta, è tutt'oggi che mi sta prosciugando le riserve cazzo... che figa incredibile!! Dio quanto voglio fottermi Paris Hilton, pistonarla per giorni interi senza pause, fino a sbottare pure la materia grigia!!!
 

Top Bottom