Parlare con la madre del sesso che fate con la figlia

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
A qualcuno di voi è mai successo di parlare con la madre della propria fidanzata/moglie di ciò che fate con la figlia? O sapete se la vostra partner ne parla con la propria madre?
 
OP
N

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
A me successe parecchi anni fa. Io avevo 18 anni e avevo una fidanzatina più giovane di me.
Figlia unica madre divorziata, ero il primo ragazzo che portava a casa.
La maggior parte del tempo che passavamo insieme lo passavamo a casa di lei.
bene o male ogni sera visto che sia io che lei studiavamo passavo da lei per stare due orette assieme.
Dopo i convenevoli sua mamma si eclissava e andava a letto presto con la sua tisana. Noi rimanevamo sul divano a guardare la tv e a coccolarci. Il divano in questione era proprio di fronte alle scale da cui pocanzi sua madre era salita.
Un giorno, visto il ritardo delle mestruazioni della figlia, mi dice "meglio fare un test della gravidanza, vi ho visti cosa fate alla sera sul divano"...
Inutile dire con che spirito di lì in poi mi son messo ad amoreggiare con la mia fida sapendo che la madre in piu di un occasione ci aveva spiati e forse lo avrebbe fatto ancora...
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
A me successe parecchi anni fa. Io avevo 18 anni e avevo una fidanzatina più giovane di me.
Figlia unica madre divorziata, ero il primo ragazzo che portava a casa.
La maggior parte del tempo che passavamo insieme lo passavamo a casa di lei.
bene o male ogni sera visto che sia io che lei studiavamo passavo da lei per stare due orette assieme.
Dopo i convenevoli sua mamma si eclissava e andava a letto presto con la sua tisana. Noi rimanevamo sul divano a guardare la tv e a coccolarci. Il divano in questione era proprio di fronte alle scale da cui pocanzi sua madre era salita.
Un giorno, visto il ritardo delle mestruazioni della figlia, mi dice "meglio fare un test della gravidanza, vi ho visti cosa fate alla sera sul divano"...
Inutile dire con che spirito di lì in poi mi son messo ad amoreggiare con la mia fida sapendo che la madre in piu di un occasione ci aveva spiati e forse lo avrebbe fatto ancora...

Utente regolare di Phica: Di la verità, hai pensato di farti anche la madre o ci hai tentato??

Io: Eh?!?!?!?!?!?!?!
Mika What GIF by X Factor Italia

Post automatically merged:

Se fossimo stati (con una ragazza) a casa mia e mia madre ci avrebbe sorpresi in atteggiamenti intimi, mi avrebbe rotto le ossa il giorno seguente e minacciato di morte in ospedale, sicuro.
 
Ultima modifica:

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Ho avuto una ragazza che prima della moglie la quale aveva un rapporto molto aperto con la madre poiche' lei era molto giovane, infatti molte persone pensavano fosse sua sorella maggiore. Al tempo abitammo da lei per un po' e nei weekend capitava magari di bere qualcosa tutti insieme e uscirono discorsi sul sesso. Tra una cosa e' l'altra gli confessai che la figlia era una gran pompinara e che gli piaceva farli oltre ad altri dettagli della vita sessuale della figlia, la sua reazione era sempre molto sul ridere, ma curiosa.
 

marcellobit

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
81
Punti
19
Age
57
Fui molto imbarazzato nell'apprendere che la mia ragazza, poi moglie, parlava del pene con la madre. Ci penso ancora...
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
La mia compagna parla con la madre del nostro rapporto anche intimo. So che è stata lei (la madre) a chiederle se andava tutto bene da quel punto di vista
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Purtroppo no. Per mia suocera l'argomento sesso in senso generale non esiste. Anche lei, da quello che ho capito e mi ha detto mia moglie, non ha esercitato molto con mio suocero. Boh..... Però una volta mia moglie ha fatto vedere delle foto di un nostro viaggio a Londra sul telefonino. Gira una foto, girane due, tre, quattro ecc. finché escono 4 foto in fila di me nudo nel bagno dell'albergo con il cazzo in tiro. Ops..... "scusa mamma, le ho fatte per scherzo, dice Barbara. Fai finta di niente, di non averle viste"....... Commento di mia suocera in dialetto: "À sit di persch!!!" (Siete dei porci)...... alzo la testa guardo mia suocera e ha un sorrisino beffardo sotto i baffi..... E poi siamo noi i porci ehhhhhh??!!??
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Mia suocera parla abbastanza liberamente di sesso nella sua ingenuità. So per certo che ne parla anche con la figlia (mia moglie) una volta le ha detto che gli uomini a letto vanno soddisfatti in tutto per tenerseli stretti 🤣
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
credo che abbiamo tutti capito male il post....cmq miam oglie non so se ne parla co la madre, ma con la sorella si, non abbiamo segrei per lei ed ance qualche amica...la cosa alla fine mi eccita
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,174
Punti
93
Age
59
io avevo una morosa, la morosa storica, quella che realmente pensavo di sposare, che era figlia di amicissimi di famiglia e sorella del mio migliore amico. Viveva con la mamma divorziata ed il fratello e godeva di molta libertà ed io, con lei godevamo della massima fiducia della mamma. Spesso mi fermavo a dormire da loro e dormivo in camera con la mia ragazza, la figlia, pur se ancora minorenni, in quanto la mamma, giovane, giovanile e devo dire molto molto bella, era di larghe vedute. Spesso accadeva che rimanevo solo con la mamma a casa aspettando la mia ragazza e spesso parlavamo del nostro rapporto e arrivavamo anche a parlare di quello che si faceva e come e dove lo si faceva, chiaramente senza particolari, ma di cosa si faceva si. A volte le sfuggiva anche qualche consiglio che rasentava la spiegazione proprio sessuale di qualche gesto e/o situazione. Non nego che in quelle situazioni ero più imbarazzato io di lei, non nego che ero anche eccitato vista la avvenenza della mamma (si vestiva anche molto giovanile, con minigonne e calze che mi facevano impazzire e spesso mi segavo l'intimo della mamma che trovavo in bagno) e so, capivo che lei se ne accorgeva e forse anche ci giocava provocandomi apposta.
 

Top Bottom