[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
sniper_sam;n6279824 said:

Oh mio dio che cosa mi sono perso in tutto questo tempo!!! Sara estiva è una bomba atomica, porca la miseria!!! :sbav: Mio dio quanto mi è mancata da impazzire questa stupenda dea che è Sara! magnifica con suo corpo, gambe, culo e pose pazzesche!!! Poi in costume e tacchi mi fa uscire pazzo il doppio!!! :sbav:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
sniper_sam;n6319485 said:

No vabbè sniper!!! Io rientro dopo un secolo, ma tu così con questa bordate, mi uccidi subito, all'istante!!! :sbav: Santa pace che sexy assoluta che è con quel body nero e quelle scarpine ultra sexy!!! Mamma mia Sara, sei bona oltre ogni limite e hai un gusto nello scegliere i tuoi capi d'abbigliamento e le tue scarpe, che è la fine del mondo!!! Con quel fisico ogni cosa ti sta divinamente!!! E cavolo che fata assurda è con quel abito nero e le sue stupenda gambe accavallate a mostrare una scosciata sublime da paura!!! :sbav: Dio, un'accavallata troppo erotica e pure di gran classe! Poi la scollatura ampia del vestito, quelle scarpette provocanti e le sue stupende labbra rosse, la fanno ancora più stupenda!!! :sbav: E poi quel suo culetto, mmmmmh... :sbav:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
iloveleg;n6350330 said:
Gli sarà venuto un infarto, assicuriamoci che stia bene ;)

Ti assicuro che vedendo le anteprime di Sara in collant e tacchi, l'infarto ha bussato in effetti alla mia porta molte volte di seguito! :D
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
sniper_sam;n6337471 said:

Reggiseno nero, spalle, fianchi e pancino nudi, shorts di jeans ad esaltare due cosce da svenire e scarpe nere col tacco che esaltano le sue gambe in modo folle!!! Sara, mi farai venire settemilioni di infarti così, per poi resuscitare e schiattare di nuovo e di nuovo ancora davanti al tuo fascino e al modo assurdo con cui ci mostri le tue gambe e cosce da panico esaltate da tacchi ultra sexy e da capogiro su di te! E mio dio se le tue pose mi fan sempre fare un fiume di bava incontrollato!!! :sbav:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
feetnylon;n6347510 said:
Strano che Andy non le abbia ancora viste!!! ma una bella dedica?! Sarah ci da un assaggio per questo inverno :madsaw::madsaw::madsaw:

Visualizza allegato 7254792 Visualizza allegato 7254793

No vabbè!!! Quì ci resto secco a vita!!! Ma porca di quella miseria alla faccia dell'assaggio!!! Io me la gusterei da capo a piedi fino a consumarmi la lingua!!! Anzi, da capo fino alla punta di quei tacchi!!! Pazzesca tutta velata di nero!!! Le sue gambe in collant neri sembrano ancora più infinite e infinitamente glieli accarezzerei e leccherei, dal primo millimetro di coscia all'ultimo di quei tacchi!!! Mmmmmh, poi di nuovo con le scarpe con il cinturino che sui di lei sono arrapanti all'ennesima potenza!!! Mamma mia, le sue pose sono istigazione pura!!! Il modo in cui si sfiora il nylon nero sul suo sexy polpaccio, me l'ha fatto venire a girocollo il ca..o!!! Dio quanto è bona poi con quel body nero!!! Ripeto, altro che assaggio!!! Io ti gusterei tutto l'anno Sara e in ogni stagione!!! :sbav:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
sniper_sam;n6351887 said:

No vabbè, tu Sara non hai due gambe, ma due opere d'arte!!! Cavolo, non riesco mai ad esserne sazio ogni santissima volta!!! E l'erotismo che emana lei nel metterle in mostra, è qualcosa di assurdo e troppo, ma troppo eccitante!!! Santo cielo poi che vista meravigliosa il suo culetto velato di nero dove è distesa sul divano!!! Mamma mia i pensieri peccaminosi che mi fa venire!!! E poi percepire quanto lei stessa si senta sexy in tacchi e collant neri, mi manda fuori giri senza ritegno!!! Con quel body di pizzo e velato in piedi a mostrare le sue lunghe gambe e chiappette velate, è superlativa!!!
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

No vabbè!!! Farsi sta hoverdose di Sara tutta di un botto, è pericolosa per il mio cuore e per qualcosa di molto più in basso!!! :sbav: Mamma mia ste set di 5 scatti tutti insieme, è un attentato alla mia sanità mentale!!! Dio santo, te possino Sara come mostri quella magnifica coscia su cui mi consumerei la lingua ad oltranza oltre che a consumarci anche di altro!!! Ma se poi ti metti in minigonna di jenas, collant neri e scarpe con il laccetto alla caviglia, tu mi vuoi morto totalmente e svuotato fino all'ultima goccia, te possino!!! Santa pace cosa sono i suoi polpacci sensualmente scolpiti, quelle conturbanti caviglie e quel culetto che saluta da dietro dentro quegli shorts!!! Gli spatolerei ogni centrimetro di pelle nuda e velata con la lingua!!!
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Buonasera a tutti gente!!! ^_^ Volevo scusarmi tanto per la lunghissima assenza, ma purtroppo non è dipesa da me, ma da problemi tecnici che mi hanno impedito fisicamente di collegarmi sia da casa che da lavoro.. :( Mi scuso quindi se non ho potuto rispondere a chi mi aveva scritto e allo stesso tempo ringrazio chi ha postato i suoi splendidi e sexy contributi che spero presto di poter commentare tutti a breve.. ;)
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Swapper;n6281122 said:

Un dolce faccino un misto tra innocente e monella con quegli occhietti e sorriso, ma un vestitino che esalta le sue bellissime gambe velate color carne e una meravigliosa scarpina nera meravigliosamente abbinata!
 

Top Bottom