[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Mamma mia, quei sandali come sono audaci nello stile, wow! Ma è la sua accavallata ad essere anche uno splendido mix di eleganza e provocazione! Bellissime quelle gambe accavallate e inclinate con decisione per farle risaltare ancora di più! E poi che scosciata da capogiro! Fantastica poi la mano sul fianco che palesa il suo essere compiaciuta di mostrarle! Deve essere pure una gran bella donna anche di viso mi sa.. Che voglia di palpare quelle cosce e accarezzarle le gambe fino alle caviglie..
Post automatically merged:


Scatti decisamente "casalinghi"... Il collant non completamente ben steso lungo le gambe e piedini scalzi senza scarpine.. Ma nonostante questi dettagli, vederla per casa in collant neri e quel bel culo velato con le mutandine in trasparenza sotto al nylon nero, la rende comunque lo stesso intrigante e istigatrice di gran belle palpate sulle fantastiche chiappe e sulle sue cosce velate.. ;)
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Santo cielo, divina ogni cacchio di giorno praticamente! Mamma mia che favola di gambe che ha! Che siano velate o nude come ora, sono da lasciare senza fiato! Poi la sua pelle chiara rende il contrasto con quei tacchi neri ancora più eccitante! Spettacolare la "piramide" che crea la sua gamba! Fissi il tacco nero poggiato delicatamente sul pavimento, poi prosegui sul dorso del piede, percorri quel polpaccio sinuoso sù fino al ginocchio e poi riscendi lentamente lungo quella lungo quella coscia arrivando poi sospirante alla rotondità arrapantissima del suo culo! Per la miseria che tris pazzesco i suoi tacchi, le sue gambe e quel sedere! E poi quel tacco in aria e le mani messe in posizioni assai maliziose! Una a sfiorarsi appena con le dita la natica e l'altra in mezzo alle cosce facendo venire maliziosi pensieri in testa! Ci sarebbe da prenderla per i tacchi, spalancarle le gambe e farle sentire per bene tutta la lingua tra quelle cosce bellissime!
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
311
Punti
68
Sandali neri con cinturino alla caviglia, che spettacolo! *_*
Mmmmh, speriamo di vederli come le stanno addosso alla tua signora.. :p Ma di sicuro benissimo.. ;)
uguali a quelli che regalato alla mia !!!!!!! Richiamano sborra!!!!!!! ... ed io puntualmente mi svuotavo!!!!!! Meno male che la storia è finita!!!!!
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
311
Punti
68
...avanti con le seghe!!!!!!!!!!!!!!!!! ai piedini non posso resistereeee😍🤪😍🤪
 
Ultima modifica:

samos

"Level 5"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
2,163
Punti
118
Spettacolo il tallone aperto
Post automatically merged:

Sabato sera! Visualizza allegato 17774156
Per dare ancora un contributo al 3D dell'amico Andy Ecchi, una foto di Vanessa senza tacchi ma con bei collant autoreggenti...

Visualizza allegato 17776579
Ditemi come si può resistere a due bellezze del genere!! La prima sempre sensuale con quei tacchi che ispirano solo sbarrate... e la seconda una nuova conoscenza per me, che già ha detto tutto con quelle autoreggenti 💦💦
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Spettacolo il tallone aperto
Post automatically merged:

Sabato sera!
Visualizza allegato 17774156

Ma che splendore che è ogni giorno della settimana! Bellissime le sue gambe nude con quei tacchi neri lucidi! Posizione che dire istigatrice è dire poco visto che magnifiche curve disegnano quei polpacci e cosce fino al culo! Sexy caviglie e tacchi da afferrare dopo averle tirato giù le mutandine nere a mezza coscia, per fargli sentire in profondità che durezza immane al cazzo mi ha fatto venire!
Post automatically merged:

Per dare ancora un contributo al 3D dell'amico Andy Ecchi, una foto di Vanessa senza tacchi ma con bei collant autoreggenti...

Visualizza allegato 17776579

Mmmmmh, ma guarda che sexy delizia vedere Vanessa in autoreggenti nere! Non avrà i tacchi è vero.. Ma vedere quelle morbide sfumature nere di nylon sulle sue gambe, è bellissimo! L'abito sollevato appena appena a mostrare la strisciolina delle mutandine e poi la sua pelle nuda che viene poi avvolta dalle calze a metà coscia e giù fino ai piedini! Grazie per il bellissimo contributo di Vanessa e che voglia avrei di dargliene uno io estremamente cremoso, corposo e bianco lungo quelle splendide gambe velate di nero!
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Mmmmmh, davvero niente male.. Abitino rosso deliziosamente corto per mettere ben in mostra quel bel paio di gambe lunghissime e velate di nero! Favolose le pose, soprattutto la terza con quella bella scosciata! Belle scarpe col tacco particolari e intrigantemente abbinate.. Eh sì, questa biondina italiana influenza eccome a farti venire duro il pisello.. :p
Post automatically merged:

Oggi ve lo dò io un buon venerdì con un per me fantastico contributo! :p
Chi si ricorda la mogliettina di quel maritino anonimo? ;)
Bhe, rieccola nel suo velato splendore e con una scosciata da paura! Mamma mia, a me questo accavallo in calze nere mi fa impazzire visto come si alza la gonna per mostrare ancora meglio quella coscia tutta da palpare e non solo! Favolosamente erotica e quanto mi piace lo stivaletto abbinato!
Io so bene cosa ci farei sopra queste gambe, ma ora aspetto i vostri pareri anche senza freni.. :p
 
Ultima modifica:

samos

"Level 5"
Messaggi
3,688
Punteggio reazione
2,163
Punti
118
Mmmmmh, davvero niente male.. Abitino rosso deliziosamente corto per mettere ben in mostra quel bel paio di gambe lunghissime e velate di nero! Favolose le pose, soprattutto la terza con quella bella scosciata! Belle scarpe col tacco particolari e intrigantemente abbinate.. Eh sì, questa biondina italiana influenza eccome a farti venire duro il pisello.. :p
Post automatically merged:

Oggi ve lo dò io un buon venerdì con un per me fantastico contributo! :p
Chi si ricorda la mogliettina di quel maritino anonimo? ;)
Bhe, rieccola nel suo velato splendore e con una scosciata da paura! Mamma mia, a me questo accavallo in calze nere mi fa impazzire visto come si alza la gonna per mostrare ancora meglio quella coscia tutta da palpare e non solo! Favolosamente erotica e quanto mi piace lo stivaletto abbinato!
Io so bene cosa ci farei sopra queste gambe, ma ora aspetto i vostri pareri anche senza freni.. :p
Bellissima la mogliettina!
Gran bello scoscio eccitante... collant da accarezzare e poi controllare se ci sono le mutandine ;)
 

Top Bottom